Aggiornato al: 05 Giugno, 2019  518

Grande Fratello 2019, Francesca De André supera il limite: interviene la produzione

Dopo la diretta della semifinale, la nipote d'arte si è scagliata contro Gennaro insultandolo pesantemente

Grande Fratello 2019, Francesca De André supera il limite: interviene la produzione

Dopo la diretta della semifinale, la nipote d'arte si è scagliata contro Gennaro insultandolo pesantemente


Gli animi dopo la semifinale del Grande Fratello 2019 si sono surriscaldati a tal punto che la produzione è stata costretta ad intervenire. I protagonisti che hanno creato il clima di tensione sono stati Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, i quali hanno avuto una durissima lite. In particolar modo, la nipote d’arte è apparsa a dir poco furente con il giovane ragazzo, in quanto lo ha insultato pesantemente e gli ha fatto cadere il dolce che stava mangiando.

Grande Fratello 2019: tensione tra Francesca e Gennaro

Nel corso della diretta del Grande Fratello 2019 sono stati mostrati i video dell’avvicinamento tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: spezzoni a dir poco eclatanti che testimoniano che tra i due non può esserci soltanto amicizia. Tuttavia, se Gennaro ha fatto intendere che c’è qualcosa di più, la De André ha preso le distanze smentendo e sminuendo gli episodi. Un gesto che ha deluso il giovane napoletano che ha rivelato in diretta di essere profondamente dispiaciuto da Francesca poiché qualche volta vorrebbe essere tutelato anche lui da lei.

Grande Fratello 2019, Francesca De André sull’ex: “Si era drogato in auto” Parlando con l'amica Valentina Vignali, la De André si è lasciata sfuggire qualche frase di troppo davvero grave


Grande Fratello 2019: Francesca insulta Gennaro e la produzione interviene

Una frase che ha scatenato la reazione immediata della De André che non ha condiviso il pensiero di Gennaro. Da quel momento, sono volati insulti che sono diventati molto più forti dopo la puntata. Subito dopo la semifinale, Francesca De André si è scagliata contro Gennaro Lillio, insultandolo duramente: “Sei un uomo di me**a, hai due arachidi al posto dei co***oni. Altro che diverso dagli altri, sei peggio”. Il ragazzo, tuttavia, ha mantenuto la calma e ha provato ad evitarla in ogni modo. Sta di fatto che la De André lo ha sempre raggiunto, continuando il suo monologo di insulti. Persino nella stanza dedicata a Barbara d’Urso, la gieffina si è avvicinata faccia a faccia a Gennaro che mangiava un dolce.

Grande Fratello 16, Francesca De André è raccomandata? La d’Urso costringe Malgioglio a chiederle scusa Il trattamento palesemente a favore della De André da parte della conduttrice ha scandalizzato i telespettatori che hanno scritto sul web

Mentre gli ripeteva che non aveva pensato ai fatti suoi, gli ha tolto da mano il bicchiere col gelato facendo cadere il cucchiaino a terra. I ragazzi sono intervenuti pensando al peggio, così come la produzione che ha chiesto di mantenere la calma chiamando prima Gennaro e poi Francesca in confessionale.