Pubblicato il: 08 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5816

Grande Fratello 2019: Gennaro e Francesca a letto insieme, ma lei subito dopo lo tradisce

Tra Gennaro Lillio e Francesca De André la passione ormai è alle stelle, eppure la ragazza continua a non essere sincera

Visualizza Foto

Tra Gennaro Lillio e Francesca De André è ormai definitivamente tornato il sereno dopo la violenta lite scoppiata al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello 16. Non solo, perché i due ormai non si nascondono neanche più. La passione è esplosa e non hanno paura di viverla sia di notte che di giorno, anche di fronte agli altri inquilini. Eppure sembra che il pensiero di Francesca vada ancora all’ormai ex fidanzato, Giorgio Tambellini. Anche dopo essere stata con Gennaro, la De André dentro di sé lo “tradisce” con Giorgio.

Grande Fratello news, Gennaro Lillio e Francesca De André non si nascondono più

La situazione sentimentale tra Gennaro Lillio e Francesca De André è cambiata ancora una volta. I due dopo aver fatto pace sono ormai intimi, si scambiano bacia appassionati e tenerezze a letto, e il bel modello napoletano pensa già a cosa potrebbe succedere al di fuori del reality show. “Quando vengo a Milano, a Pomeriggio Cinque, magari se sei libera ci andiamo a bere qualcosa” ha detto Gennaro alla ragazza. “Non appena risolvi le cose tue, i tuoi impegni di lavoro, magari sarai anche molto impegnata…”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André dà di nuovo di matto, l’ira dei telespettatori

Grande Fratello 16, le dolcissime parole del modello partenopeo

E ancora, con incredibile dolcezza, Gennaro Lillio le ha fatto sapere: “Se avrai a disposizione anche solo un’ora, un’ora e mezza… Anche solo per un caffè, che a Milano non sapete fare, ma me lo prendo lo stesso insieme a te! Ne potrei approfittare anche per vedere come guidi, per fare un giretto in macchina con te”. Francesca ha acconsentito, ma subito dopo, chiamata dal Grande Fratello 16 a scrivere una lettera a una persona, non ha avuto dubbi chi dovesse essere il destinatario: l’ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini.

LEGGI ANCHE — Taylor Mega si scaglia contro Francesca De André: “Una vergogna per le donne”

News Grande Fratello 2019, il “tradimento” di Francesca: la lettera per l’ex fidanzato Giorgio Tambellini

Il 35enne toscano sembra essere ancora un chiodo fisso per Francesca De André, che ha preso carta e penna per scrivergli. “Ciao Giorgio, avrei voluto prendermi tempi e modalità differenti, ma questa occasione la voglio sfruttare nel miglior modo possibile” ha scritto. “Questa situazione mi ha devastata letteralmente perché non volevo guardare in faccia alla realtà. Ho sofferto le pene dell’inferno dentro di me, derisa e con la dignità calpestata…”. Il resto della lettera lo leggerà in puntata, ma i fan della ragazza hanno visto in questo gesto una sorta di “tradimento” nei confronti di Gennaro.

LEGGI ANCHE — La De André squalificata per aver bestemmiato?

Solo una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello 16, tuttavia, si potranno chiarire le varie situazioni.

CATEGORIE