Pubblicato il: 08 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1209

Grande Fratello 2019, Giorgio Tambellini scrive a Francesca De André

Il giovane ragazzo è tornato a far parlare di sé dopo una lettera accorata alla ex Francesca De André

Visualizza Foto

L’ultima edizione del Grande Fratello ha visto il triangolo amoroso tra Francesca De André, Gennaro Lillio e Giorgio Tambellini. Dopo che i primi due si sono lasciati ufficialmente, alcune voci parlano del ritorno di fiamma tra la De Andrè e Giorgio. Qualcuno aveva persino dichiarato di averli visti insieme, ma la conferma non è mai venuta fuori. Sta di fatto che in questi giorni, Giorgio ha scritto una lettera a Francesca tramite la rivista DiPiù, chiedendo di tornare insieme a lei.

Grande Fratello 2019: la lettera di Giorgio Tambellini

Sono stati i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello e anche fuori dalla casa di Cinecittà continuano a far discutere. Stiamo parlando di Francesca De André e Giorgio Tambellini, i quali si lasciarono dopo l’avvicinamento della prima a Gennaro Lillio e dopo il tradimento del secondo. La nipote d’arte aveva iniziato pure una storia con il bel napoletano, finita però proprio nelle ultime settimane. Una notizia che ha spinto quindi Giorgio a riprovarci con lei, tanto che qualcuno ha già parlato di un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, Gennaro Lillio svela i motivi per cui ha lasciato Francesca De André

Grande Fratello 2019: Giorgio parla di Gennaro Lillio

Tuttavia, i due si sarebbero limitati a qualche uscita insieme senza rivelare nulla in piazza. A ogni modo, Giorgio ha voluto scrivere una lettera all’amata attraverso il settimanale DiPiù. Nelle righe si può leggere: “Francesca, perdona il mio tradimento”. Nella lettera scritta da Giorgio Tambellini si è menzionato naturalmente anche Gennaro Lillio, il quale, secondo Giorgio, non sarebbe mai stata l’anima gemella della ragazza. A tal proposito, il ragazzo ha scritto: “Più leggevo di te e Gennaro e più pensavo ‘ma che ci fa la mia Francesca con quello là?’. Proprio non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Gennaro Lillio si sono lasciati? Frasi al veleno su IG

Non a caso, Giorgio scrive che a Francesca De Andrè servirebbe uno come lui, esuberante quanto lei: “Francesca, tu hai bisogno di allegria, del brivido e della follia. Perdona il mio tradimento e torna da me”. La risposta della De André non sarebbe ancora arrivata, ma i due potrebbero rincontrarsi negli studi di Live – Non è la d’Urso.

CATEGORIE