Pubblicato il: 01 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1874

Grande Fratello 2019: il bacio a tradimento di Gennaro a Francesca De Andrè

E’ ormai chiaro a tutti che il giovane si è innamorato di lei e ci prova in tutti i modi

Visualizza Foto

E’ una normale giornata nella casa del Grande Fratello 16 e Gennaro, come sempre è appiccicato a Francesca. La De Andrè fa notare a Erica come lui stia cercando di avere qualcosa in più da lei. Lui non proferisce parola in merito e prosegue nel farle carezze e darle baci sulla guancia e sul collo. Lei sembra non essere dispiaciuta dalle sue attenzioni , ma è certamente trattenuta. Ma ecco che lui non resiste più e fa qualcosa che lei non si aspetta e che la sorprende.

Grande Fratello 2019: Gennaro non demorde!

Fin dalle prime puntate del Grande Fratello 16 Gennaro ha dimostrato un notevole interesse per Francesca De Andrè. Lui stesso però in alcuni confessionali, ha detto che il sentimento è a senso unico e che secondo lui, lei non ne vuole sapere e che l’interesse è solo da parte sua. Ma dalle immagini che si vedono ogni giorno le cose vengono percepite in altro modo. Infatti è sotto gli occhi di tutti che Francesca non respinge le sue attenzioni e che quanto meno sembra lusingata dall’interesse di Gennaro. Ma quale sarà realmente il suo punto di vista?

LEGGI ANCHE – L’ex fidanzato di Francesca…tutto preparato?

Grande Fratello 2019: sorpresa per Francesca

Nelle scorse ore Gennaro si è dimostrato ancora più convinto di quello che prova per Francesca, tanto da diventare la sua ombra. La De Andrè che si trova ad un certo punto con lui nella cucina, parla con Erica dicendole che il personal trainer non si allontana da lei nemmeno un attimo e che ci sta decisamente provando. Ma osservando le immagini si confermano le parole di Francesca che viene colta di sorpresa da lui, il quale afferrandola in un rocambolesco “caschè” le da un bacio sulla bocca. Insieme poi si accasciano a terra e lei dice: ” Eh ma così è rubatooooo”! Forse l’ha messa in imbarazzo?

LEGGI ANCHE – Una denuncia per il GF?

Grande Fratello 2019, la resa dei conti!

La reazione di Francesca non tarderà certo ad arrivare, ma certamente non si può evitare di far riferimento alla scenata di gelosia della ragazza, quando gli autori del programma hanno obbligato Gennaro ad ammanettarsi a Taylor Mega. La De Andrè infatti era molto scocciata e ha detto quello che pensava in merito a questa decisione. Cosa accadrà dunque tra Francesca De Andrè e l’affascinante personal trainer? Se son rose fioriranno, ma nel frattempo vi ricordiamo che la prossima puntata de Il Grande Fratello 16 andrà in onda lunedì 3 giugno 2019 come sempre alle 21:30 circa su Canale 5.

LEGGI ANCHE –Francesca è gelosa di Gennato? Pare di sì!

CATEGORIE