Pubblicato il: 25 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2137

Grande Fratello 2019, il figlio di Kikò dà la sua benedizione alla storia del padre con Ambra

Mattias, figlio maggiore di Kikò Nalli, si è espresso sulla storia d'amore tra il padre e la professoressa Ambra Lombardo

Visualizza Foto

Kikò Nalli può davvero tirare un sospiro di sollievo: non tutti i suoi figli, infatti, sono contrari alla sua relazione con la bellissima Ambra Lombardo, la professoressa siciliana conosciuta all’interno della Casa del Grande Fratello 16. Mattias, il figlio più grande che l’hair stylist di Sabaudia ha avuto con Tina Cipollari, la pensa infatti molto diversamente dal fratello Francesco, che su Instagram si è espresso in maniera molto negativa sulla prof., definendola una stratega che si approfitta del padre.

Grande Fratello 16, Matias Nalli favorevole alla storia del padre con Ambra

A dispetto della giovane età, Mattias Nalli ha le idee molto chiare. E lo dimostra rispondendo alle numerose domande fattegli sui social e riguardanti il flirt tra suo padre Kikò Nalli e Ambra Lombardo, la professoressa siciliana che l’ha letteralmente stregato nella Casa Grande Fratello 16 e che, una volta fuori, ha lasciato il suo fidanzato per lui. E con grande sorpresa degli utenti, si è scoperto che Mattias ha idee decisamente diverse da quelle del fratello Francesco, contrarissimo alla storia d’amore del padre.

LEGGI ANCHE — Francesco Nalli contrario alla relazione tra Kikò e Ambra Lombardo

Grande Fratello 2019, il figlio di Kikò: “Mi importa solo che papà sia felice!”

“So che mio fratello minore Francesco ha commentato ciò che è successo tra mio padre ed Ambra” ha scritto Mattias Nalli. “Io sono dell’idea che se mio padre è felice, anche io sono felice”. E ancora: “Quindi se lui è felice con lei a me non da nessun problema, anzi, sono felice anche io”. Parole, quelle di Mattias Nalli, che faranno certamente molto piacere al padre e anche ad Ambra, che invece dal più piccolo Francesco Nalli era stata definita una falsa, una stratega che vuole solo far parlare di sé.

LEGGI ANCHE — Nella Casa del Gf 16, Kikò piange pensando ai figli

Grande Fratello 2019, il figlio di Kikò dà la sua benedizione alla storia del padre con Ambra

“Lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità” aveva dichiarato, furioso. “Invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima?”. Insomma, i due fratelli hanno opinioni decisamente diverse, e di certo per mamma Tina Cipollari farli andare d’accordo sarà un po’ un’impresa! Mattias, tuttavia, da buon fratello maggiore potrebbe influenzare positivamente Francesco e farlo ragionare.

LEGGI ANCHE — Cosa pensa davvero Tina Cipollari di Ambra Lombardo?

Sempre che, ovviamente, la storia tra Kikò e Ambra inizi davvero fuori dalla Casa del GF 16… Cosa su cui tanti fan hanno dei dubbi!

CATEGORIE