Aggiornato al: 08 Maggio, 2019  534

Grande Fratello 2019, il reality finisce nella bufera dopo le parole di Kikò

Nelle ultime ore, Kikò ha fatto delle dichiarazioni che hanno scatenato una vera e propria rivolta social

Grande Fratello 2019, il reality finisce nella bufera dopo le parole di Kikò

Nelle ultime ore, Kikò ha fatto delle dichiarazioni che hanno scatenato una vera e propria rivolta social


Una nuova bufera si sta abbattendo sul Grande Fratello 2019 dopo la clamorosa confessione di Kikò. Tantissimi telespettatori che seguivano la diretta a notte fonda, hanno sentito che il gieffino sarebbe stato messo al corrente di quanto sta accadendo fuori. In particolar modo, su Mila Suarez che sarebbe molto amata e che gli inquilini devono cambiare atteggiamento con lei. Una frase, quella di Kikò, che ha scatenato la reazione veemente del pubblico che vuole assolutamente spiegazioni.

Grande Fratello 2019, la confessione di Kikò

Nelle ultime ore, Kikò è finito al centro dell’attenzione per le sue clamorose dichiarazioni. Il gieffino avrebbe raccontato ai suoi compagni di avventura che un certo Omar, autista che ha accompagnato il concorrente in studio per l’eliminazione e che poi lo ha riportato nella casa del Grande Fratello 2019, gli avrebbe rivelato che fuori dal reality Mila Suarez è molto amata e che loro devono cambiare atteggiamento con la ragazza per far sì che il pubblico cambi idea. Non a caso, questo autista gli avrebbe confidato che tutti i componenti della casa starebbero passando per i bulli della situazione.

Grande Fratello 16, il fidanzato di Francesca De Andrè fotografato con un’altra Mentre nella Casa del GF 16 la De Andrè è sempre più vicina a Gennaro Lillio, il suo fidanzato fuori porta a casa una bionda influencer


Grande Fratello 2019, il reality show finisce nella bufera

Queste dichiarazioni sono state sentite da numerosi telespettatori che seguivano la diretta a notte fonda. Le segnalazioni sono diventate tantissime in poco tempo e adesso Barbara d’Urso dovrà intervenire per fare chiarezza. Se le affermazioni di Kikò fossero confermate, il Grande Fratello 2019 si troverebbe in un vero e proprio caos. In virtù di ciò, stando alle voci di corridoio, Barbara d’Urso starebbe già correndo ai ripari in vista della prossima puntata. Con Kikò, la conduttrice analizzerà la situazione cercando di portare alla luce la verità. Lo scopo potrebbe essere quello di capire se il gieffino si sia inventato tutto o se l’autista in questione abbia realmente svelato queste cose, che ricordiamo andrebbero a violare il regolamento.

Grande Fratello 16, bacio appassionato tra Kikò e Ambra: il commento di Tina Cipollari L'ex moglie di Kikò non ha perso tempo nel commentare quanto successo in puntata tra l'uomo e la professoressa

Laddove Kikò ammettesse di essersi inventato tutto, naturalmente per lui arriverà la squalifica immediata; se le sue parole venissero confermate invece, la produzione dovrà prendere provvedimenti proprio nei confronti del presunto Omar. Insomma un’altra bufera che sta indignato i telespettatori, i quali vogliono spiegazioni al più presto.