Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4141

Grande Fratello 2019: la clamorosa rivelazione di Fabrizia De André su Giorgio, il fidanzato di Francesca

La sorella di Francesca De André ha parlato di Giorgio Tambellini ammettendo che preferirebbe Gennaro Lillo a lui

Visualizza Foto

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello 2019, è entrato nella casa più spiata d’Italia il fidanzato di Francesca De Andrè. Il tanto nominato Giorgio ha fatto finalmente il suo ingresso per spiegare come stavano le cose tra lui e la bionda Rosy. Sono bastate due frasi e tanti baci per risolvere la questione, nonostante i telespettatori siano rimasti alquanto perplessi dai modi di fare di Giorgio. Atteggiamenti che non amerebbe neanche Fabrizia De Andrè, sorella di Francesca, la quale ha fatto una clamorosa confessione.

Grande Fratello 2019, Fabrizia De André contro Giorgio?

L’entrata di Giorgio nella casa del Grande Fratello 2019 ha lasciato tutti senza parole. Il suo modo di fare piuttosto esuberante e la frase rivolta a Gennaro che è diventata subito virale sul web (“Hai fatto bene”), hanno fatto nascere alcuni dubbi sul ragazzo. Qualcuno si chiede se Giorgio sia realmente innamorato di Francesca De André. Domanda che si fa anche Fabrizia De André, la sorella della gieffina, che ha svelato il suo pensiero su Giorgio direttamente a Pomeriggio 5. Con grande sorpresa, la ragazza ha confessato di non aver mai approvato l’attuale fidanzato della sorella: “Non ho mai approvato Giorgio. Francesca sa già la mia opinione”. 

LEGGI ANCHE — Scatta il primo tradimento nella Casa del GF 16?

Grande Fratello 2019, la rivelazione di Fabrizia De Andrè

Dopo l’ospitata di Giorgio al Grande Fratello 2019, la sorella di Francesca De André ha confermato la sua opinione sul ragazzo e ha fatto un’importante rivelazione. Senza troppi giri di parole, Fabrizia De André ha fatto sapere a Barbara d’Urso di preferire nettamente Gennaro Lillio a Giorgio: “Gennaro mi piace, è genuino, un vero signore. Speriamo che Francesca si avvicini sempre più a Gennaro”. Affermazioni davvero incredibili che spingono a chiedersi il perché di tanto astio nei confronti di Giorgio.

LEGGI ANCHE — Francesca De Andrè è raccomandata? Nessuna punizione per lei

Stando alle voci di corridoio, il fidanzato di Francesca De André potrebbe essere ospite a Pomeriggio 5 per avere un confronto con Fabrizia e spiegare la sua posizione in merito.

CATEGORIE