Aggiornato al: 28 Aprile, 2019  632

Grande Fratello 2019, la frase shock di Daniele contro Cristian Imparato

Nelle ultime ore, Daniele ha discusso con Cristian e si è¨ lasciato sfuggire una frase molto forte

Grande Fratello 2019, la frase shock di Daniele contro Cristian Imparato

Nelle ultime ore, Daniele ha discusso con Cristian e si è¨ lasciato sfuggire una frase molto forte


La tensione al Grande Fratello 2019 non si placa, ma questa volta non c’entra Alberico Lemme. I protagonisti dell’accesa lite avvenuta nelle ultime ore sono Daniele Dal Moro e Cristian Imparato che hanno discusso animatamente per le nomination della puntata precedente. I due hanno dato vita ad un duro confronto che si è concluso solo con l’allontanamento di Daniele. Tuttavia, proprio il veronese si è lasciato sfuggire una frase a dir poco shock contro Cristian il giorno dopo.

Grande Fratello 2019, la frase shock di Daniele

Nella casa del Grande Fratello 2019 sono nate le prime antipatie e tra tutte c’è quella di Daniele e Cristian. La discussione dopo la diretta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, tanto che i due non si sono più rivolti la parola. Tutto è nato per la nomination di Cristian che ha votato proprio Daniele. La cosa ha acceso un duro confronto che è finito per rinfacciare tutti gli atteggiamenti non graditi dai due. Il giorno dopo, Daniele si è ritrovato a chiacchierare con Valentina Vignali tirando in ballo la discussione con Cristian.

Grande Fratello 16, un concorrente rischia la squalifica: le frasi choc indignano il pubblico In questo weekend pasquale nella Casa del Grande Fratello 2019 è successo praticamente di tutto e stasera qualcuno ne pagherà le conseguenze


Grande Fratello 2019, provvedimenti in arrivo per Daniele?

Qui, il veronese si è lasciato sfuggire una frase alquanto discutibile contro il vincitore di Io Canto: “Ieri ho parlato con la ‘checca’ e gli ho detto ‘ti mangio'”. La stessa Vignali si è resa conto dell’affermazione del ragazzo e gli ha prontamente tappato la bocca sussurrandogli qualcosa. I più attenti hanno potuto sentire solo: “Non dire queste cose…”.La frase di Daniele ha fatto velocemente il giro del web e ha fatto arrabbiare molti telespettatori. Per tanti di loro, l’affermazione del ragazzo sarebbe un vero e proprio insulto omofobo, motivo per cui andrebbe sanzionato. La segnalazione è arrivata subito alla produzione, la quale avrebbe già informato Barbara d’Urso sulla questione.

Grande Fratello 16, una concorrente ha malore: trasportata d’urgenza in ospedale, non è tornata Non si sa ancora cosa sia successo a Jessica Mazzoli, che è stata portata via dalla Casa per un malore improvviso

Sarà proprio al conduttrice del Grande Fratello 2019 a prendere in mano la situazione e decidere l’eventuale provvedimento nei confronti di Daniele. Qualcuno vorrebbe addirittura la squalifica, cosa che potrebbe avvenire conoscendo il pensiero della d’Urso. Non a caso, la conduttrice si è sempre battuta per queste discriminazioni e potrebbe virare per l’espulsione del ragazzo.