Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  622

Grande Fratello 2019, Luca Onestini asfalta la De André: “Bulletta del…”

La De André non ha digerito le parole di Gianmarco e ha usato ancora una volta frasi molto forti contro di lui

Grande Fratello 2019, Luca Onestini asfalta la De André: “Bulletta del…”

La De André non ha digerito le parole di Gianmarco e ha usato ancora una volta frasi molto forti contro di lui


La tensione nella casa del Grande Fratello 2019 è altissima dopo le parole che Gianmarco Onestini ha rivolto a Francesca De Andrè. Come ricordiamo, il ragazzo ha pacatamente rimproverato la nipote d’arte per i suoi atteggiamenti, scatenando però la sua furiosa reazione. La De André, non a caso, ha usato parole fortissime contro Gianmarco, costringendo Luca Onestini (il fratello) a fare un post su Instagram in segno di protesta contro questo comportamento a dir poco inqualificabile.

Grande Fratello 2019: la frase shock di Francesca De André

Nelle ultime ore, la produzione del Grande Fratello 2019 ha fatto eseguire una prova ai concorrenti in vista dell’imminente finale. Ogni inquilino ha avuto la possibilità di dire tutto quello che pensava ad un altro compagno d’avventura. Gianmarco Onestini si è rivolto a Francesca De Andrè, rimproverandola sostanzialmente per i suoi modi di fare e affermando che dovrebbe farsi un esame di coscienza prima di giudicare gli altri. Le frasi del ragazzo però hanno scatenato l’ira della nipote d’arte, la quale si è sfogata duramente con Gennaro Lillio.

Uomini e Donne gossip, Luca Onestini si scaglia contro Barbara d’Urso: “Io grido più forte” L'atteggiamento della conduttrice nei confronti del fratello Gianmarco non è piaciuto a Luca, che ha deciso di agire


Grande Fratello 2019, Luca Onestini contro Francesca De André

Mentre era in giardino, la gieffina si è rivolta a Gennaro: “Prendi la tua amica Gianmarchina di sto ca**o e portala qui. Perchè alla prossima che mi dicono qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio razzia”. La risposta di Gennaro è stata ancora più incredibile: “Ok, dopo glielo dico”. Le frasi di Francesca De Andrè contro Gianmarco hanno naturalmente scosso Luca Onestini, il quale ha voluto difendere il fratello su Instagram. L’ex tronista ha pubblicato il video delle parole della nipote d’arte e ha scritto: “Commentate voi. ‘Poverina’ si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle che pensiamo tutti, facendola scendere dal piedistallo! E ora ripartono le buffonate da ‘bulletta’ di sto ca**o (come dice lei)”.

Grande Fratello 16, Francesca De André dà di matto e minaccia: “Prendo una mazza e…” Neanche l'ultima notte nella Casa del GF 16 è passata tranquilla senza le intemperanze della ragazza, che come al solito ha fatto l'ennesima scenata

Il ragazzo però non ce l’ha solo con la De André, ma anche con Gennaro Lillio che ha seguito alla lettera gli “ordini” della partner: “Mi meraviglio che gli altri non abbiano il coraggio di dirle niente e anzi, le facciano pure da schiavi. Sono scioccato. Forza Gianmarco, siamo tutti con te“. E voi, cosa ne pensate?