Aggiornato al: 06 Maggio, 2019  994

Grande Fratello 2019: Martina e Mila si baciano, anche Michael bacia Cristian!

Scattano i baci all'interno della Casa più spiata d'Italia e gli ultimi hanno lasciato tutti senza parole

Grande Fratello 2019: Martina e Mila si baciano, anche Michael bacia Cristian!

Scattano i baci all'interno della Casa più spiata d'Italia e gli ultimi hanno lasciato tutti senza parole


La passione all’interno della casa del Grande Fratello 2019 sta prendendo letteralmente il sopravvento. Qualche settimana fa, Michael Terlizzi si è dichiarato eterosessuale arrabbiandosi persino con quelli che pensavano il contrario. Tuttavia, nelle ultime ore, il figlio dell’ex naufrago ha baciato per scherzo Cristian Imparato. Una scena che si è ripetuta pochi giorni dopo tra altre due concorrenti. Stiamo parlando di Martina Nasoni e Mila Suarez che si sono lasciate andare a baci lunghi e appassionati.

Grande Fratello 2019, Michael bacia Cristian

Sembrano lontani quei giorni in cui Michael Terlizzi si arrabbiava con la produzione del Grande Fratello 2019 che aveva alzato qualche dubbio sui suoi gusti sessuali, in quanto il ragazzo ha fatto un gesto a dir poco sorprendente in questi giorni. Mentre si trovava in giardino, Michael si è avvicinato a Cristian Imparato e l’ha baciato sulle labbra. Lo stesso ex vincitore di Io Canto è rimasto sorpreso, così come Guendalina Canessa che era a pochi passi da lui. Tuttavia, Michael ha sminuito il gesto: “È in segno d’affetto dai!”.

Grande Fratello 16, il figlio di Kikò si scaglia contro Ambra: interviene anche Tina Cipollari Il figlio di Kikò Nalli non ha apprezzato affatto il bacio tra suo padre e Ambra, e nella questione è intervenuta anche Tina Cipollari


Grande Fratello 2019, Martina e Mila si baciano

Poco dopo, il figlio del pugile Franco Terlizzi si è allontanato, e Cristian ha colto l’occasione per sostenere ancora una volta che per lui Michael potrebbe essere gay. Il bacio tra i due ha lasciato senza parole pure i telespettatori, i quali hanno iniziato a pensare che forse Cristian ha ragione. Dopo il bacio hot tra Francesca De André e Erica Piamonte, nella casa del Grande Fratello 2019 è arrivato un altro bacio tra due ragazze. Questa volta le protagoniste sono Mila Suarez e Martina Nasoni che si sono letteralmente scatenate durante la scorsa notte. Mentre ballavano in modo sensuale, la Suarez si è avvicinata a Martina che non ha esitato a concedersi ad un lungo e appassionato bacio con la lingua.

Grande Fratello 16, Francesca De André minaccia Mila Suarez: il web insorge Sono in tanti a chiedere che vengano presi provvedimenti nei confronti della De André, verbalmente violenta e un po' bulla

Non uno, non due, ma un serie di affettuosità che hanno scatenato l’euforia degli altri inquilini. Tuttavia, il pubblico da casa non avrebbe gradito questo spettacolo, in quanto i concorrenti non darebbero il giusto peso a questi gesti. Ad ogni modo, Barbara d’Urso affronterà la questione nel corso delle prossime puntate del reality show.