Aggiornato al: 01 Maggio, 2019  814

Grande Fratello 2019, Martina Nasoni dà di matto nella panic room

La ragazza col cuore di latta ha sconcertato i telespettatori dopo il suo sfogo nella panic room.

Grande Fratello 2019, Martina Nasoni dà di matto nella panic room

La ragazza col cuore di latta ha sconcertato i telespettatori dopo il suo sfogo nella panic room.


Sta facendo il giro del web il video di Martina Nasoni mentre si trovava nella panic room. Come è risaputo, il Grande Fratello 2019 ha messo a disposizione questa stanza per lasciare sfogare gli inquilini laddove ne sentissero il bisogno. La ragazza ne ha approfittato qualche sera fa, quando probabilmente con la complicità dell’alcool, ha fatto alcune dichiarazioni tanto incredibili quanto comiche. A finire nel mirino del suo sfogo è naturalmente Daniele Dal Moro, reo di non darle troppe attenzioni.

Grande Fratello 2019, Martina si sfoga nella panic room

Una delle protagoniste del Grande Fratello 2019 è certamente Martina Nasoni che sta incuriosendo tutti per la sua storia con Daniele Dal Moro. I due sono sempre molto vicini, ma pare che il ragazzo non voglia lasciarsi andare. La cosa ovviamente non sta facendo piacere a Martina che, nel corso di una sera, ha praticamente dato di matto nella panic room. La stanza che fa sfogare gli inquilini è stata il palcoscenico dello sfogo di Martina, la quale ha sconcertato letteralmente i telespettatori.

Grande Fratello 2019: due concorrenti hanno consumato nella notte? Due inquilini si sono avvicinati molto negli ultimi giorni, tanto che avrebbero persino consumato nella notte.


Grande Fratello 2019, le parole della ragazza

Complice probabilmente qualche bicchiere di troppo, la ragazza ha esordito nella stanza in un modo tanto goffo quanto incredibile: “Cardiopatica, sfigata in amore e pure una deficiente. Peggio di così non mi poteva andare”. Il riferimento è a Daniele Dal Moro, il bel modello dagli occhi azzurro ghiaccio che non le darebbe le attenzioni che vorrebbe, tanto da finire nel suo mirino: “Se vuole andare via, faccio come ho fatto col mio ex che l’ho chiuso a chiave a casa mia. Sono pazza!”.

Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli operata d’urgenza: preoccupano le sue condizioni La degenza post-operatoria potrebbe essere troppo lunga e difficilmente compatibile con un rientro nella Casa del GF 16

Grande Fratello 2019, Martina parla di Daniele

Lo sfogo di Martina Nasoni è proseguito tra degenerazione e frasi senza senso: “Mo lo porto qua dentro e finche non finisce il Grande Fratello, non lo faccio scappare. Gli porto da mangiare, glielo butto, due coscette di pollo tanto gli sta bene con poco olio così è contento e fa la sua dieta. Riso, poco. Barrette integrali se possibile. Fine. L’acqua perché se no muore”. I telespettatori che hanno seguito la diretta del Grande Fratello 2019 hanno commentato con frasi piuttosto pesanti ma anche divertenti lo stato di Martina.

Grande Fratello 16, baci appassionati per Francesca ed Erica: “Finiremo a letto insieme” Nessuno avrebbe mai immaginato che la fidanzatissima Francesca De André potesse lasciarsi andare alla passione con Erica Piamonte

Ad ogni modo, tutti sembrano essere convinti del fatto che la ragazza fosse ubriaca e non si rendeva conto di quello che diceva. E voi, avete visto il video?