Aggiornato al: 23 Giugno, 2019  636

Grande Fratello 2019, Martina Nasoni: “Ecco cosa farà con i soldi che ho vinto”

La vincitrice dell'ultima edizione del reality più famoso d'Italia ha svelato cosa farà con il montepremi

Grande Fratello 2019, Martina Nasoni: “Ecco cosa farà con i soldi che ho vinto”

La vincitrice dell'ultima edizione del reality più famoso d'Italia ha svelato cosa farà con il montepremi


Il Grande Fratello 2019 ha visto trionfare con grande sorpresa Martina Nasoni che ha avuto la meglio sul favoritissimo Enrico Contarin. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, la ragazza si è ritrovata in una realtà completamente diversa da quella che aveva lasciata e con ben 100 mila euro in tasca. Ai microfoni di Nuovo Tv, la vincitrice ha raccontato cosa ha in mente di realizzare con il montepremi e quello che ha già incominciato a fare.

Grande Fratello 2019: Martina svela cosa farà con i soldi vinti

Una delle protagoniste del Grande Fratello 2019 è stata Martina Nasoni che grazie alla sua genuinità è riuscita a conquistare la stima dei telespettatori e dunque la vittoria del reality. A determinare la vittoria della ragazza, è stata soprattutto la sua storia legata al problema al cuore che l’ha costretta a modificare di molto la sua vita. Non da meno, è stata determinante la relazione con Daniele Dal Moro, la quale sembrava non decollare e invece continua anche fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello 16, De André fuori controllo: le urla contro Gennaro e gli insulti a Martina Francesca De André ha dato spettacolo all'interno della Casa prendendosela prima con Martina Nasoni e poi con Gennaro Lillio


Grande Fratello 2019: i sogni di Martina

Con il trionfo nel reality show, Martina ha vinto 100 mila euro che userà per motivi piuttosto importanti. Come ha rivelato al settimanale Nuovo Tv, la prima cosa che ha fatto con i soldi vinti è stata quella di finire di pagare il mutuo della casa dei genitori a Terni. Continuando la sua intervista, Martina Nasoni ha parlato degli altri progetti che vorrebbe realizzare con il montepremi vinto: “Dopo aver finito di pagare il mutuo della casa dei miei genitori a Terni, vorrei comprare le attrezzature giuste per i tatuaggi”. Non a caso, la ragazza ama tatuare e spera di aprire un negozio in merito.

Grande Fratello 16, Daniele e Martina stanno insieme? Tutta la verità nelle parole di lei Daniele Dal Moro e Martina Nasoni hanno sorpreso tutti e dopo la fine del reality show sembra nato qualcosa di importante

Ma non solo, Martina ha raccontato di avere un altro sogno che vorrebbe raggiungere grazie ai soldi vinti al Grande Fratello 2019: “Mi piacerebbe anche studiare canto e recitazione”. Infine, il pensiero va ai più bisognosi: “Una parte dei soldi vorrei darli anche in beneficenza”. E voi, cosa ne pensate?