Aggiornato al: 15 Aprile, 2019  743

Grande Fratello 2019, Michael Terlizzi è omosessuale? La verità

Cristian Imparato ha fatto intendere che Michael potrebbe essere gay in virtù del suo modo di fare

Grande Fratello 2019, Michael Terlizzi è omosessuale? La verità

Cristian Imparato ha fatto intendere che Michael potrebbe essere gay in virtù del suo modo di fare


Nelle ultime ore del Grande Fratello 2019, uno dei concorrenti è finito al centro dell’attenzione per il suo orientamento sessuale. Stiamo parlando di Michael Terlizzi che potrebbe celare il fatto di essere omosessuale. A notarlo è stato Cristian Imparato, il quale, dopo aver fatto coming out, ha mostrato interesse per il figlio dell’ex naufrago Franco. Proprio il vincitore di Io Canto ha fatto intendere che Michael avrebbe qualcosa da nascondere.

Grande Fratello 2019, Michael Terlizzi è gay?

La prima settimana del Grande Fratello 2019 è stata subito molto intensa in virtù delle tantissime affermazioni degli inquilini. Uno dei protagonisti di questi primi giorni è stato Cristian Imparato, il quale si è reso protagonista prima del suo coming out e poi del presentimento sull’orientamento sessuale di uno dei ragazzi della casa. Quest’ultimo è Michael Terlizzi che starebbe nascondendo qualcosa a detta del vincitore di Io Canto. Proprio Imparato, infatti, ha dichiarato il suo dubbio in uno dei suoi confessionali.

Grande Fratello 16, una concorrente rivela di essere bisessuale È tempo di rivelazioni all’interno nel reality con una concorrente che ha svelato di essere bisex


Grande Fratello 2019, la verità del figlio di Franco Terlizzi

Il giovane siciliano, infatti, ha detto chiaramente: “Quando lui è entrato in casa, io ho detto questo qua ha qualcosa dentro che lo fa star male. Mi sorge il dubbio sulla sua sessualità che magari lui è a conoscenza di un essere che reprime. Forse per la famiglia e per tanti ragionamenti che si fa lui, tende a coprire mostrandosi per l’etero della situazione”. Stando al pensiero di Cristian Imparato,dunque, Michael Terlizzi sarebbe omosessuale o starebbe reprimendo una parte di sé.

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni La modella è stata protagonista di un incidente a luci rosse che ha scandalizzato i telespettatori

Grande Fratello 2019, Cristian Imparato è stato troppo indiscreto?

Michael, tuttavia, si è mostrato abbastanza seccato dalle parole del vincitore di Io Canto, rivelando che, seppur non ci fosse niente di male ad essere gay, lui è etero e non vuole esser messo in dubbio. Sta di fatto che Cristian sembra avere ancora dei sospetti e durante un confessionale ha fatto sapere: “Lui dice che è eterosessuale. Io ci voglio credere, però è normale che mi viene il dubbio se una donna gli domanda qual è stata la sua ultima storie e lui risponde che non è mai stato innamorato”.

Grande Fratello 16, Kikò rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari L’hair stylist ha raccontato come ha vissuto la separazione, com’è cambiato il rapporto con Tina e come mai si sono lasciati

Ad ogni modo, le parole di Cristian si associano a quelle di Malgioglio che, nel corso della prima puntata del Grande Fratello 2019, ha rivelato: “In casa ci sono 3 omosessuali e mezzo”. Michael Terlizzi sarà incluso?