Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4543

Grande Fratello 2019: Mila Suarez eliminata per un errore al televoto?

La showgirl è stata eliminata nel corso dell'ultima puntata, ma un dettaglio sta facendo molto discutere

Visualizza Foto

L’ultima eliminata del Grande Fratello 2019 è stata Mila Suarez, la quale ha dovuto lasciare la casa con una percentuale del 30%. Non a caso, il tele-voto prevedeva di votare in positivo ovvero quale tra i concorrenti nominati doveva rimanere in gioco. Con grande sorpresa, la showgirl è stata quella meno votata nonostante sui social network sia davvero molto apprezzata. Tuttavia, un dettaglio apparso in puntata ha spinto a pensare che ci potrebbe essere stato un errore sulla sua uscita.

Grande Fratello 2019, errore sull’uscita di Mila Suarez?

Sta facendo molto discutere la percentuale con cui è stata eliminata Mila Suarez dal Grande Fratello 2019. In un tele-voto in cui il voto era in positivo, la ragazza sarebbe stata eliminata con il 30% di voti poiché Marina ed Erica hanno raggiunto rispettivamente il 38% e il 32%. Tuttavia, non appena Mila ha fatto rientro in studio per guardare il suo best e confrontarsi per l’ultima volta con i suoi ormai ex compagni d’avventura, la percentuale della sua eliminazione è cambiata: dal 30% di pochi minuti prima, è diventata 38%.

LEGGI ANCHE — Da più parti si invoca la squalifica per Francesca De André

Grande Fratello 2019, le prime parole di Mila

Un dettaglio che non è sfuggito ai telespettatori, i quali stanno chiedendo naturalmente spiegazioni. Si è trattato di un errore al tele-voto o di semplice errore di grafica? Per il momento nessuno lo sa, ma le polemiche continuano ad aumentare. Il cambiamento della percentuale con cui è uscita Mila Suarez dovrà essere spiegato per bene da Barbara d’Urso poiché i tantissimi fan della showgirl non hanno per niente digerito questa inaspettata eliminazione. Qualcuno pensa che la produzione abbia scambiato per errore la percentuale di Martina Nasoni (38%) con quella di Mila (30%) e che per questo la Suarez sia stata eliminata; qualcun altro pensa che si tratti soltanto di una gaffe nel riportare il risultato esatto sugli schermi, dunque nulla di anomalo.

LEGGI ANCHE — Valentina Vignali querelata dall’ex Stefano Laudoni

Ad ogni modo, Mila ha parlato per la prima volta su Instagram dopo l’uscita e non ha menzionato la situazione che sta facendo discutere. La ragazza si è limitata a ringraziare tutti per il sostegno e per l’amore che ha ricevuto per tutta la sua esperienza.

CATEGORIE