Aggiornato al: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3112

Grande Fratello 2019: svelata la data d’inizio ma piovono già le prime critiche!

Fissata la partenza per la nuova edizione del Gf, ma Barbara D’Urso è già stata criticata

Visualizza Foto

La nuova edizione del Grande Fratello Nip è pronta a partire e pare che la data d’inizio sia stata anche ufficializzata. Mentre gli autori e Barbara D’Urso sono alla ricerca degli ultimi concorrenti, il reality è già pronto ad aprire la famosa porta rossa ad inizio aprile. Tuttavia, le critiche verso la conduttrice non sono mancate e arrivano direttamente da un ex gieffino. Stiamo parlando di Alberto Mezzetti, ex vincitore dell’ultima edizione nip.

Grande Fratello 2019: tutto pronto per la nuova edizione!

Gli inquilini della nuova edizione del Grande Fratello Nip si apprestano a varcare la famosa porta rossa e iniziare una lunga convivenza. I primi concorrenti sarebbero stati trovati, ma all’appello mancherebbero ancora parte del cast (quello totalmente sconosciuto). Non a caso, al momento sono spuntati solo i nomi dei personaggi che hanno bazzicato i salotti di Barbara D’Urso e che sarebbero pronti a partecipare. La data d’inizio è fissata per l’8 aprile 2019 con il lunedì che tornerà ad essere il giorno del reality. Tuttavia, proprio perchè il cast non è ancora completo, si inizia ad ipotizzare che la prima puntata possa avere un leggero slittamento.

LEGGI ANCHE -Ecco i nomi di alcuni concorrenti

Grande Fratello 2019: Alberto Mezzetti contro Barbara D’Urso

Neanche il tempo di iniziare che Barbara D’Urso si è ritrovata il dito puntato da un ex volto del Grande Fratello. Si tratta di Alberto Mezzetti, ultimo vincitore dell’edizione nip, che non avrebbe condiviso la scelta della conduttrice: “Dopo il GF sono andato sei sette volte ospite da lei. Poi forse non le sono più sembrato interessante. Non so perché e neanche me lo chiedo, lei ha tutto il diritto di non invitarmi, ma da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice. Ripeto, io avrei alzato l’audience di tutti i programmi, anche i suoi“. L’ex vincitore ha partecipato al Grande Fratello brasiliano fino a qualche settimana fa e non avrebbe accettato il fatto di non essere stato più considerato in Italia.

LEGGI ANCHE – Novità sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip

Tutti pronti dunque per la prima puntata del Grande Fratello 2019, in onda lunedì 8 aprile su Canale 5 alle ore 21:30 circa.

CATEGORIE