Aggiornato al: 11 Aprile, 2019  635

Grande Fratello 2019: svelata la data d’inizio ma piovono già le prime critiche!

Fissata la partenza per la nuova edizione del Gf, ma Barbara D’Urso è già stata criticata

Grande Fratello 2019: svelata la data d’inizio ma piovono già le prime critiche!

Fissata la partenza per la nuova edizione del Gf, ma Barbara D’Urso è già stata criticata


La nuova edizione del Grande Fratello Nip è pronta a partire e pare che la data d’inizio sia stata anche ufficializzata. Mentre gli autori e Barbara D’Urso sono alla ricerca degli ultimi concorrenti, il reality è già pronto ad aprire la famosa porta rossa ad inizio aprile. Tuttavia, le critiche verso la conduttrice non sono mancate e arrivano direttamente da un ex gieffino. Stiamo parlando di Alberto Mezzetti, ex vincitore dell’ultima edizione nip.

Grande Fratello 2019: tutto pronto per la nuova edizione!

Gli inquilini della nuova edizione del Grande Fratello Nip si apprestano a varcare la famosa porta rossa e iniziare una lunga convivenza. I primi concorrenti sarebbero stati trovati, ma all’appello mancherebbero ancora parte del cast (quello totalmente sconosciuto). Non a caso, al momento sono spuntati solo i nomi dei personaggi che hanno bazzicato i salotti di Barbara D’Urso e che sarebbero pronti a partecipare. La data d’inizio è fissata per l’8 aprile 2019 con il lunedì che tornerà ad essere il giorno del reality. Tuttavia, proprio perchè il cast non è ancora completo, si inizia ad ipotizzare che la prima puntata possa avere un leggero slittamento.

Grande Fratello 2019: svelati i primi quattro concorrenti e i due opinionisti! Ad aprile tornerà il reality show più famoso d’Italia e nelle ultime ore sono spuntati i nomi dei primi protagonisti


Grande Fratello 2019: Alberto Mezzetti contro Barbara D’Urso

Neanche il tempo di iniziare che Barbara D’Urso si è ritrovata il dito puntato da un ex volto del Grande Fratello. Si tratta di Alberto Mezzetti, ultimo vincitore dell’edizione nip, che non avrebbe condiviso la scelta della conduttrice: “Dopo il GF sono andato sei sette volte ospite da lei. Poi forse non le sono più sembrato interessante. Non so perché e neanche me lo chiedo, lei ha tutto il diritto di non invitarmi, ma da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice. Ripeto, io avrei alzato l’audience di tutti i programmi, anche i suoi“. L’ex vincitore ha partecipato al Grande Fratello brasiliano fino a qualche settimana fa e non avrebbe accettato il fatto di non essere stato più considerato in Italia.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi rifiuta il reality? In arrivo una nuova conduttrice! La quarta edizione del reality più famoso della televisione potrebbe essere presentata da una nuova conduttrice

Tutti pronti dunque per la prima puntata del Grande Fratello 2019, in onda lunedì 8 aprile su Canale 5 alle ore 21:30 circa.