Aggiornato al: 11 Aprile, 2019  788

Grande Fratello 2019: svelati i primi quattro concorrenti e i due opinionisti!

Ad aprile tornerà il reality show più famoso d’Italia e nelle ultime ore sono spuntati i nomi dei primi protagonisti

Grande Fratello 2019: svelati i primi quattro concorrenti e i due opinionisti!

Ad aprile tornerà il reality show più famoso d’Italia e nelle ultime ore sono spuntati i nomi dei primi protagonisti


Manca ormai poco alla nuova edizione del Grande Fratello Nip che debutterà su canale 5 verso la metà del mese di aprile 2019. Al timone del reality ci sarà per il secondo anno consecutivo Barbara D’Urso che sta lavorando con gli autori per realizzare parte del cast. Proprio a tal proposito, sono stati svelati i primi quattro concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Nel frattempo, anche i due opinionisti che accompagneranno la D’Urso sono stati confermati.

Grande Fratello 2019: svelati i primi quattro inquilini!

Verso la metà del mese di aprile 2019 si apriranno le porte della nuova edizione del Grande Fratello Nip. Gli autori e Barbara D’Urso sono alla ricerca dei protagonisti che entreranno nella casa più spiata d’Italia e pare che i primi quattro sono stati trovati e svelati. Nel cast ci saranno quasi sicuramente Ivana Icardi, sorella del noto calciatore dell’Inter e da sempre ospite nei salotti della D’Urso, e Francesca De Andrè, nipote del grande cantautore. Con loro sarebbero stati confermati anche Cristian Imparato, ex vincitore di Io Canto e anch’egli ospite dalla D’Urso quando si parla di trattamenti estetici, e Mila Suarez, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Alex Belli.

Grande Fratello Vip, Jane è andata a letto con Elia? La Alexander racconta nei dettagli Jane Alexander torna a parlare di Elia Fongaro, l'ex velino di Striscia la Notizia che pare le abbi rubato il cuore


Grande Fratello 2019: confermati i due opinionisti!

Questi sarebbero i primi quattro inquilini della versione nip del reality, ma potrebbero aggiungersi anche: Fariba Tehrani e Alberico Lemme. Mentre il cast del Grande Fratello 2019 prende lentamente forma con la formula del cast metà “famoso” e metà “completamente sconosciuto”, l’attenzione si è focalizzata sugli opinionisti. Nelle ultime ore, infatti, sono stati confermati i due personaggi che accompagneranno Barbara D’Urso alla conduzione. Uno di questi è Cristiano Malgioglio, già ufficializzato dalla conduttrice diverse settimane fa, il quale ha fatto sapere di non vedere l’ora di iniziare la nuova avventura.

Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza non si nascondono più: la calda notte milanese Stefano Sala e Benedetta Mazza sembrano frequentarsi davvero assiduamente, tanto che sono stati beccati assieme di notte

La seconda poltrona, invece, sarà occupata da Iva Zanicchi. La cantante avrebbe accettato la proposta della D’Urso dopo una breve trattative. Nulla da fare, dunque, per Vladimir Luxuria e la Marchesa D’Aragona che erano state accostate al reality.