Aggiornato al: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6100

Grande Fratello 2019, svelati tutti i possibili concorrenti

La casa più spiata d’Italia si prepara ad aprire le sue porte con la nuova edizione in partenza ad aprile

Visualizza Foto

Aprile 2019 sarà il mese del Grande Fratello che tornerà sul piccolo schermo con una nuova versione nip. Al timone del reality ci sarà ancora una volta Barbara D’Urso che si starebbe occupando anche di realizzare una parte di cast. Non a caso, molti vip che sono stati ospiti nei suoi salotti di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia. C’è grande attesa anche sugli opinionisti dopo la smentita di Vladimir Luxuria.

Grande Fratello 2019: ecco i possibili protagonisti!

La nuova edizione del Grande Fratello 2019 aprirà i battenti verso la metà del mese d’aprile e c’è grande curiosità di scoprire i concorrenti di quest’anno. Gli autori e Barbara D’Urso sarebbero in costante lavoro per trovare i protagonisti della casa più spiata d’Italia e alcuni nomi potrebbero arrivare proprio dai salotti della conduttrice. Stando alle voci del web, tra i papabili ci sarebbe Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter. Così come Kikò Nalli, hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari, e Damiano Allotta, attuale fidanzato di Giovanni Ciacci.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello: confermati gli opinionisti e il primo concorrente!

Grande Fratello 2019: Vladimir Luxuria non ci sarà!

Non da meno sono Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano, e Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi e suocera di Francesco Monte, che potrebbero far parte del reality. Salgono anche le quotazioni di Alberico Lemme, il quale sarebbe già pronto a varcare la porta rossa per farsi conoscere dal pubblico italiano in una nuova veste. Nelle ultime settimane, molti siti web avevano confermato la presenza di Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista del Grande Fratello 2019. Tuttavia, non sarà così in quanto Luxuria ha smentito la sua partecipazione proprio in questi giorni. Non sarà lei ad affiancare Cristiano Malgioglio, il quale invece è stato confermato già diversi mesi fa da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE — Stefano Sala si è fidanzato con Martina Hamdy?

Dunque, la produzione è alla ricerca di un secondo opinionista da affiancare il noto paroliere. Stando ai rumors, la scelta potrebbe cadere su una tra Karina Cascella e la Marchesa D’Aragona. Al momento pare che l’ex volto noto di Uomini e Donne abbia maggiori possibilità di far parte del reality.

CATEGORIE