Aggiornato al: 11 Aprile, 2019  702

Grande Fratello 2019, tra i concorrenti il fratello di un famosissimo tronista

Nel cast di Barbara d’Urso ci sono anche due ex tentatori, uno dei quali è il fratello di un famoso tronista

Grande Fratello 2019, tra i concorrenti il fratello di un famosissimo tronista

Nel cast di Barbara d’Urso ci sono anche due ex tentatori, uno dei quali è il fratello di un famoso tronista


Ormai è certo: tra i concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2016, la seconda edizione di Barbara d’Urso, ci sono due ex tentatori di Temptation Island, uno dei quali è anche fratello di un famosissimo (e amatissimo tronista). Stiamo parlando di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi dell’Isola dei Famosi, e di Gianmarco Onestini, fratello di Luca. E proprio su quest’ultimo pare che la d’Urso punti moltissimo, visto il carattere frizzantino e la vena polemica che ha sempre dimostrato in studio…

Grande Fratello news, tra i concorrenti anche il fratello di Luca Onestini

Tutti sanno che l’ex tronista Luca Onestini ha un fratello minore, Gianmarco, cui è molto legato e che lo ha supportato per tutto il percorso sul trono blu di Uomini e Donne e poi quando era nella Casa del Grande Fratello Vip, due anni fa. Gianmarco ha partecipato spesso ai programmi di Barbara d’Urso nelle vesti di commentatore, e tempo fa si vociferava che Maria De Filippi lo avesse scelto come nuovo tronista. Non è successo, e Gianmarco continua a essere single.

Grande Fratello 2019: svelati i primi quattro concorrenti e i due opinionisti! Ad aprile tornerà il reality show più famoso d’Italia e nelle ultime ore sono spuntati i nomi dei primi protagonisti


News Grande Fratello 2019, Gianmarco Onestini alla ricerca dell’amore

Il fratello di Luca Onestini è anche alla ricerca del grande amore, visto che tempo fa su Instagram scriveva: “Aspettando Te. “Sono già 2 anni che sono single e sento che qualcosa mi manca… “. E ancora, Gianmarco. confessava: “Conoscete l’adagio “Cento donne che ti corrono dietro non ne valgono una che ti ama e sta al tuo fianco”? Beh sarebbe bello trovare proprio quella persona che non appena senti pronunciare il suo nome inizi a sorridere… Ti sto aspettando”  ha concluso poeticamente il fratello minore di Luca Onestini.

Grande Fratello 2019: svelata la data d’inizio ma piovono già le prime critiche! Fissata la partenza per la nuova edizione del Gf, ma Barbara D’Urso è già stata criticata

Che trovi l’amore proprio nella Casa del GF 16, creando quelle dinamiche di coppia che tanto piacciono al pubblico?! Chi sa, per adesso una cosa è certa: la d’Urso lo ha scelto, dunque da lunedì 8 aprile vedremo Gianmarco Onestini al Grande Fratello 2019!