Aggiornato al: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2396

Grande Fratello 2019, tra i concorrenti il fratello di un famosissimo tronista

Nel cast di Barbara d’Urso ci sono anche due ex tentatori, uno dei quali è il fratello di un famoso tronista

Visualizza Foto

Ormai è certo: tra i concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2016, la seconda edizione di Barbara d’Urso, ci sono due ex tentatori di Temptation Island, uno dei quali è anche fratello di un famosissimo (e amatissimo tronista). Stiamo parlando di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi dell’Isola dei Famosi, e di Gianmarco Onestini, fratello di Luca. E proprio su quest’ultimo pare che la d’Urso punti moltissimo, visto il carattere frizzantino e la vena polemica che ha sempre dimostrato in studio…

Grande Fratello news, tra i concorrenti anche il fratello di Luca Onestini

Tutti sanno che l’ex tronista Luca Onestini ha un fratello minore, Gianmarco, cui è molto legato e che lo ha supportato per tutto il percorso sul trono blu di Uomini e Donne e poi quando era nella Casa del Grande Fratello Vip, due anni fa. Gianmarco ha partecipato spesso ai programmi di Barbara d’Urso nelle vesti di commentatore, e tempo fa si vociferava che Maria De Filippi lo avesse scelto come nuovo tronista. Non è successo, e Gianmarco continua a essere single.

LEGGI ANCHE – Grande Fraello 16, ecco i nomi di alcuni concorrenti

News Grande Fratello 2019, Gianmarco Onestini alla ricerca dell’amore

Il fratello di Luca Onestini è anche alla ricerca del grande amore, visto che tempo fa su Instagram scriveva: “Aspettando Te. “Sono già 2 anni che sono single e sento che qualcosa mi manca… “. E ancora, Gianmarco. confessava: “Conoscete l’adagio “Cento donne che ti corrono dietro non ne valgono una che ti ama e sta al tuo fianco”? Beh sarebbe bello trovare proprio quella persona che non appena senti pronunciare il suo nome inizi a sorridere… Ti sto aspettando”  ha concluso poeticamente il fratello minore di Luca Onestini.

LEGGI ANCHE – Grande Fratello 2019: svelata la data d’inizio ma piovono già le prime critiche!

Che trovi l’amore proprio nella Casa del GF 16, creando quelle dinamiche di coppia che tanto piacciono al pubblico?! Chi sa, per adesso una cosa è certa: la d’Urso lo ha scelto, dunque da lunedì 8 aprile vedremo Gianmarco Onestini al Grande Fratello 2019!

CATEGORIE