Pubblicato il: 17 Maggio, 2019  446

Grande Fratello 2019, un concorrente ha deciso di abbandonare la casa?

Nelle ultime ore, Kikò è apparso molto provato dall’esperienza in casa e potrebbe decidere di lasciare il gioco

Grande Fratello 2019, un concorrente ha deciso di abbandonare la casa?

Nelle ultime ore, Kikò è apparso molto provato dall’esperienza in casa e potrebbe decidere di lasciare il gioco


Nelle ultime ore, uno dei concorrenti del Grande Fratello 2019 ha fatto intendere di essere pronto ad abbandonare il gioco. Questa volta non si tratta di Gaetano Arena che è poi ritornato sui suoi passi, bensì di Kikò Nalli. L’ex compagno di Tina Cipollari, infatti, ha svelato a Daniele Dal Moro di sentire fortemente la mancanza dei suoi figli. Il gieffino è scoppiato in lacrime e si è detto molto provato dalla situazione che sta vivendo. In virtù di ciò, qualcuno pensa che Kikò potrebbe ritirarsi nella prossima diretta.

Grande Fratello 2019, Kikò scoppia in lacrime

Sono momenti di grande difficoltà per Kikò che sta patendo la nostalgia dei propri figli. Già durante gli ultimi confessionali del Grande Fratello 2019, il gieffino ha palesato le sue preoccupazioni rivolte al pensiero che potevano avere i figli riguardo all’avvicinamento con Ambra Lombardo; poco dopo l’ultimo confessionale, non ha retto la pressione ed è scoppiato in lacrime in giardino davanti a Daniele. Il veronese ha provato ad incoraggiarlo, ma Kikò ha spiegato di essere davvero molto preoccupato: “Ho bisogno di loro. Per me sono tutto. Ho bisogno di un loro messaggio, di una loro parola. Una. Mi mancano dal primo giorno. Ho con loro un rapporto viscerale”.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari critica su Ambra: “Nella vita vera non reggerebbe” Intervistata dal settimanale Sono, Tina ha detto la sua su Ambra Lombardo, la professoressa che nella Casa del GF 16 ha conquistato il cuore di Kikò


Grande Fratello 2019, Kikò abbandona il gioco?

La nostalgia sta mettendo duramente alla prova Kikò, il quale vorrebbe quanto meno un messaggio dai propri figli. Il gieffino ha fatto intendere di essere pronto persino a lasciare il gioco per la sua famiglia. Tuttavia, Daniele ha tentato di fargli cambiare idea: “Di papà come te non ce ne sono tanti. Te lo dico con le lacrime agli occhi perché anche io avrei voluto avere un papà come te. Sicuramente i tuoi figli ti stanno guardando e ti vorrebbero dare un abbraccio. Sanno che sei qua vicino”. Alle parole del compagno d’avventura, Kikò si è risollevato un attimo.

Grande Fratello 16, il figlio di Kikò furioso con la professoressa Ambra: “Stai zitta, falsa!” Dopo le parole della professoressa Ambra Lombardo a Domenica Live, Francesco Nalli è tornano ad attaccarla

Sta di fatto che qualcuno ipotizza che possa decidere di abbandonare il Grande Fratello 2019 già a partire dalla prossima diretta. I suoi inquilini riusciranno a fargli cambiare idea come hanno fatto con Gaetano?