Aggiornato al: 28 Aprile, 2019  769

Grande Fratello 2019: un concorrente rischia la squalifica per bestemmia

Nelle ultime ore, il web è insorto per una possibile bestemmia pronunciata nella casa del GF 16

Grande Fratello 2019: un concorrente rischia la squalifica per bestemmia

Nelle ultime ore, il web è insorto per una possibile bestemmia pronunciata nella casa del GF 16


I colpi di scena al Grande Fratello 2019 non finiscono mai e nella bufera ci è finito un concorrente. La sedicesima edizione è iniziata con non pochi problemi e scene davvero dure per i telespettatori. Questa volta si parla di Michael Terlizzi. Il ragazzo ha fatto insorgere il web per una frase che sembra proprio una bestemmia. Non a caso, i tanti telespettatori che seguivano la diretta su Mediaset Extra si sono accorti della frase e non hanno esitato a segnalarla agli autori del reality. Adesso, il figlio dell’ex naufrago Franco rischierebbe la squalifica.

Grande Fratello 2019: Michael Terlizzi ha bestemmiato?

Nelle ultime ore, sta facendo molto rumore una frase pronunciata da Michael Terlizzi nella casa del Grande Fratello 2019. Mentre il ragazzo si trovava in cucina a chiacchierare serenamente con Gaetano Arena si sarebbe fatto sfuggire una bestemmia. A segnalarla sono stati i tantissimi telespettatori che seguivano la diretta su Mediaset Extra, i quali non avrebbero dubbi sulla frase del figlio di Franco. Le segnalazioni sono state numerose e naturalmente gli autori si sono messi a lavoro per verificare cosa abbia detto Michael in quel frangente. La frase, d’altronde, non è limpida e necessita di ulteriori analisi che la produzione sta affettuando con mezzi adeguati.

Grande Fratello 2019: squalifica e televoto annullato?


Stando ai tantissimi video circolati sul web che riprendono il momento esatto della frase di Michael Terlizzi, non ci sarebbero dubbi sulla violazione del regolamento. Pare infatti che il gieffino abbia pronunciato “porco ***” mentre scherzava con Gaetano Arena in cucina. Se fosse così, è ovvio che il concorrente sarà squalificato dalla casa più spiata d’Italia. Tuttavia, gli autori stanno verificando l’entità della frase e, qualora fosse confermata la bestemmia, sarà proprio Barbara d’Urso a comunicarlo durante i suoi talk show. Inoltre va anche detto che Michael è in nomination, dunque con la sua eventuale squalifica andrebbe ad annullare di fatto il televoto in corso.

E voi, cosa ne pensate? Meriterebbe la squalifica dal Grande Fratello?!