Aggiornato al: 17 Maggio, 2019  638

Grande Fratello 2019, un noto brand si dissocia da Francesca De André

La nipote d'arte è finita nel mirino della critica, tanto che pure un famoso brand si è dissociato da lei

Grande Fratello 2019, un noto brand si dissocia da Francesca De André

La nipote d'arte è finita nel mirino della critica, tanto che pure un famoso brand si è dissociato da lei


Fuori dalla casa del Grande Fratello 2019 è ormai un tutti contro Francesca De Andrè. Le sue frasi contro Mila Suarez, ritenute dai telespettatori a dir poco offensive e vicine ad atti di bullismo, le avrebbero costato un altro grattacapo. Non a caso, è delle ultime ore la notizia di un noto brand di abbigliamento che si è voluto dissociare dai comportamenti della gieffina. Il brand si riferisce proprio agli ultimi atteggiamenti della ragazza che stranamente non sono stati puniti dagli autori.

Grande Fratello 2019: un brand si dissocia da Francesca De André

Sta facendo molto rumore la notizia di un noto brand che si è dissociato da Francesca De Andrè a causa degli ultimi comportamenti tenuti nella casa del Grande Fratello 2019. Il brand in questione è Alviero Rodriguez, il quale ha fatto pubblicizzare un suo capo dalla gieffina durante qualche puntata del reality. Con un comunicato sulle proprie pagine social, il marchio ha fatto sapere: “A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team di Alviero Rodriguez si dissocia dai comportamenti della Signora Francesca De André”.

Grande Fratello 16, Francesca De André minaccia Mila Suarez: il web insorge Sono in tanti a chiedere che vengano presi provvedimenti nei confronti della De André, verbalmente violenta e un po' bulla


Grande Fratello 2019, la De Andrè verrà presto eliminata? Il pubblico la vuole fuori

E ancora: “Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand. Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità”. Non è stato ancora svelato se Francesca De André abbia ricevuto la notizia del noto brand che ha deciso di dissociarsi da lei, ma sicuramente la gieffina ha appreso che tanti telespettatori a casa sarebbero pronti ad eliminarla. Non a caso, già durante l’ultima diretta del Grande Fratello 2019, la ragazza si è resa protagonista di una discussione con Cristiano Malgioglio, il quale non ci ha pensato due volte a dirle che in molti attendono la sua eliminazione.

Grande Fratello 16, il fidanzato di Francesca De Andrè fotografato con un’altra Mentre nella Casa del GF 16 la De Andrè è sempre più vicina a Gennaro Lillio, il suo fidanzato fuori porta a casa una bionda influencer

In effetti, sui social network, sono tantissimi gli utenti che la vorrebbero fuori dalla casa più spiata d’Italia. Alcuni avrebbero voluto anche la squalifica per le frasi rivolte a Mila Suarez, cosa che però non è accaduta. Per tale motivo, coloro che vorrebbero la nipote d’arte fuori dal reality starebbero aspettando la sua nomination. La De André ha le ore contate?