Pubblicato il: 03 Maggio, 2019  420

Grande Fratello 2019: una delle concorrenti è stata tradita dal fidanzato?

Barbara d'Urso ha fatto sapere che il fidanzato di Francesca De Andrè è stato beccato con un'altra ragazza

Grande Fratello 2019: una delle concorrenti è stata tradita dal fidanzato?

Barbara d'Urso ha fatto sapere che il fidanzato di Francesca De Andrè è stato beccato con un'altra ragazza


Una delle protagoniste del Grande Fratello 2019 è sicuramente Francesca De Andrè che sta facendo molto discutere per i suoi atteggiamenti nella casa. Non a caso, la ragazza si è scontrata numerose volte con Mila Suarez e si è avvicinata molto a Gennaro Lillio nonostante lei sia fidanzata. Proprio in virtù della sua relazione, Barbara d’Urso è pronta a darle una notizia che forse non le farà piacere. Non a caso, il fidanzato della De Andrè è stato beccato insieme ad un’altra ragazza.

Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè è stata tradita?

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha affrontato l’argomento Grande Fratello 2019 annunciando una clamorosa notizia. La conduttrice ha spiegato che Giorgio, il fidanzato di Francesca De Andrè, è stato pizzicato in compagnia di un’altra ragazza. I due sono stati beccati dai paparazzi di una nota rivista di gossip mentre uscivano insieme dall’abitazione milanese di Francesca. La d’Urso ha fatto sapere che l’identità della ragazza in questione non è stata svelata, ma si sa soltanto che si tratta di una ragazza bionda.

Grande Fratello 16, Francesca De André minaccia Mila Suarez: il web insorge Sono in tanti a chiedere che vengano presi provvedimenti nei confronti della De André, verbalmente violenta e un po' bulla


Grande Fratello 2019, l’avvicinamento tra Francesca e Gennaro

Qualcuno parla di una nota influencer con il quale Giorgio abbia iniziato a frequentarsi; altri credono che sia soltanto un’amica della coppia. Poiché non ci sono molti elementi al momento per parlare di tradimento, sarà direttamente la conduttrice a raccontare cosa è successo nel corso della prossima puntata del reality. Durante il prossimo appuntamento del Grande Fratello 2019, Barbara d’Urso parlerà con Francesca De Andrè per metterla al corrente di quanto accaduto fuori dalla casa più spiata d’Italia. Inoltre si analizzerà il suo avvicinamento a Gennaro Lillio che sta diventando sempre più pericoloso col passare dei giorni.

Grande Fratello 16, il fidanzato di Francesca De Andrè fotografato con un’altra Mentre nella Casa del GF 16 la De Andrè è sempre più vicina a Gennaro Lillio, il suo fidanzato fuori porta a casa una bionda influencer

Non a caso, i due non fanno altro che trascorrere il tempo insieme scambiandosi carezze e lunghi abbracci. Un atteggiamento che, aggiunto ai baci appassionati tra la De Andrè e Erica, potrebbe aver spinto Giorgio a iniziare una nuova frequentazione. La verità verrà svelata soltanto nella prossima diretta del reality, ma qualcuno parla già di tradimento.