Aggiornato al: 15 Aprile, 2019  716

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali shock: “Preferirei altri dieci tumori alle corna”

La modella e cestista si è resa protagonista di un’affermazione che ha fatto insorgere i telespettatori

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali shock: “Preferirei altri dieci tumori alle corna”

La modella e cestista si è resa protagonista di un’affermazione che ha fatto insorgere i telespettatori


Se la puntata del debutto del Grande Fratello 2019 è stata un successo, gli inquilini rischiano di creare non pochi problemi agli ascolti del programma. Nelle ultime ore, infatti, Valentina Vignali si è resa protagonista di una frase a dir poco scioccante che ha fatto insorgere i telespettatori che seguivano la diretta su Mediaset Play. La modella e cestista, non a caso, ha fatto intendere che sarebbero meglio dieci tumori anziché un tradimento. Il suo ex fidanzato, Stefano Laudoni, l’avrebbe infatti tradita a lungo.

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali nella bufera

Sono trascorsi soltanto pochi giorni, ma il Grande Fratello 2019 è già nella bufera mediatica. Dopo la frase borderline di Cristian Imparato che ha definito Karina Cascella una “grande str**za, cornutazza napoletana”, è arrivata un’altra frase a dir poco scioccante. La protagonista questa volta è Valentina Vignali che ha sconvolto i telespettatori che seguivano la diretta. Mentre chiacchierava con i suoi compagni d’avventura, la ragazza ha raccontato del periodo della rottura con Stefano Laudoni e del successivo tradimento.

Grande Fratello 16, Kikò rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari L’hair stylist ha raccontato come ha vissuto la separazione, com’è cambiato il rapporto con Tina e come mai si sono lasciati


Grande Fratello 2019 news, le parole scioccanti pronunciate da Valentina

Proprio mentre spiegava il suo stato d’animo, la Vignali ha pronunciato la frase che ha fatto insorgere gli appassionati del reality: “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento”. Le parole di Valentina Vignali hanno scatenato l’ira dei telespettatori, i quali hanno chiesto prontamente provvedimenti. Non a caso, a detta degli appassionati del Grande Fratello 2019, la sua affermazione andrebbe punita perché sarebbe un insulto a coloro che stanno soffrendo per questa malattia. La Vignali, tuttavia, ha spiegato mentre chiacchierava con gli altri inquilini che è stata molto male quando ha rotto con l’ormai ex fidanzato.

Grande Fratello 16: Cristian fa coming out, Mila e Gennaro nuova coppia? Mila Suarez e Gennaro sembrano molto complici e affiatati, mentre Cristian Imparato fa una importante rivelazione

“Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla, me ne ha combinate di tutti i colori” ha concluso. Sta di fatto che un paragone del genere poteva assolutamente evitarlo.