Pubblicato il: 28 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 83892

Grande Fratello 2018: Angelo Sanzio si è fidanzato con un vip e punta ad un nuovo reality!

L'ex gieffino potrebbe finire in un nuovo reality e nel frattempo parla della sua nuova fiamma.

Visualizza Foto

Tra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello 2018, i telespettatori hanno potuto conoscere Angelo Sanzio. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, il ragazzo, meglio conosciuto come il Ken umano italiano, è tornato a far parlare di sé per due grosse novità. La prima riguarda la sua nuova fiamma con cui starebbe facendo le prove di fidanzamento; la seconda, invece, riguarda la possibile partecipazione ad un nuovo reality. Quest’ultimo potrebbe essere l’Isola dei Famosi.

Grande Fratello 2018: Angelo Sanzio diventa naufrago?

L’esperienza al Grande Fratello 15 ha permesso a Angelo Sanzio di farsi conoscere meglio dal pubblico italiano che lo ricordava solo per essere il Ken umano d’Italia. L’avventura nella casa di Cinecittà ha stravolto completamente la sua vita e la sua esperienza in tv potrebbe non essere finita. Ad oggi il ragazzo è accostato ad un altro reality: l’Isola dei Famosi. La voce è partita qualche giorno fa ed è stata confermata in un certo senso anche dal diretto interessato. Ad un commento ricevuto sul suo profilo Instagram che faceva cenno alla possibile partecipazione in Honduras, Angelo non ha smentito. Con un secco “vedremo” ha alimentato i desideri dei suoi followers che potrebbero rivederlo ancora in tv, questa volta nella nuova edizione del reality.

Grande Fratello 2018: un nuovo amore per Angelo?

Se la carriera televisiva di Angelo Sanzio potrebbe vederlo ancora protagonista, anche in amore sembrerebbero esserci importanti novità. In esclusiva a Il Tempo, l’ex gieffino ha parlato della sua situazione sentimentale facendo una rivelazione a dir poco clamorosa: “C’è una persona che mi ronza intorno. Ma non vi svelo il nome“. Tuttavia, il ragazzo ha voluto dare un piccolo indizio sulla persona in questione: “Volete un indizio? Vi posso dire soltanto che è più famosa di me“. Insomma, un vero e proprio alone di mistero ruota intorno alla nuova fiamma di Angelo, il quale non sembrerebbe intenzionato a svelare ancora il nome.

CATEGORIE