Pubblicato il: 03 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 452

Grande fratello, anticipazioni del 3 giugno 2019: dopo Gennaro, chi saranno gli altri finalisti?

Questa sera in prima serata su Canale 5 va in onda la semifinale del reality della d'Urso dove saranno svelati i finalisti

Visualizza Foto

Oggi 3 giugno 2019, in prima serata su canale 5, andrà in onda la semifinale del Grande fratello 16, il reality condotto da Barbara d’Urso, giunto oramai alle battute finali. La prossima settimana infatti, assisteremo alla finale, dove scopriremo chi dei concorrenti ancora nella Casa, si aggiudicherà la vittoria e il montepremi finale. Nella diretta di questa sera, verranno svelati i nomi dei finalisti che si contenderanno la vittoria il prossimo 10 giugno. Questi andranno a tenere compagnia al primo finalista Gennaro Lilio.

Anticipazioni Grande Fratello, la semifinale in onda il 3 giugno 2019

Grande attesa per la semifinale del Grande fratello 16 che andrà in onda oggi 3 giugno 2019, su Canale 5, a partire dalle 21,25. Finalmente scopriremo chi, tra i gieffini ancora in gioco, riuscirà ad arrivare alla finale del prossimo 10 giugno. Come sappiamo, la settimana scorsa, Gennaro è stato proclamato primo finalista di questa edizione attraverso un tele voto flash che lo ha visto battere Valentina e Kikò. Non è ancora chiaro il meccanismo con cui verranno scelti i finalisti di questa sera e nemmeno quanti saranno.

LEGGI ANCHE — I telespettatori contro Francesca De André

Grande fratello, puntata del 3 giugno: chi verrà eliminato?

Solo nel corso della diretta, il tutto verrà svelato da Barbara d’Urso. In studio come sempre ci sarannoopinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. In attesa di scoprire chi e quanti saranno i finalisti di questa edizione del Grande fratello, oggi 3 giugno 2019 uno tra Kikò, Erica ed Enrico, vedrà sfumare la vittoria ad un passo dalla finalissima. In diretta tv, la conduttrice chiuderà il tele voto e, solo nel corso della serata, scopriremo chi verrà eliminato tra i tre nominati.

LEGGI ANCHE — Gennaro e Francesca, lei conferma: “Sì, è successo qualcosa”

In attesa di scoprire quali sorprese ha in serbo la produzione del reality per questo penultimo appuntamento, ricordiamo che la diretta inizierà alle 21,25 su Canale 5, subito dopo la messa in onda di Striscia la notizia.

CATEGORIE