Pubblicato il: 16 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3526

Barbara d’Urso shock su Luigi Favoloso: “Dietro la fuga c’è un…”

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha fatto luce sul caso del ragazzo scomparso ormai da tre settimane, ecco cosa ha rivelato

Visualizza Foto

Da qualche settimana a questa parte non si fa altro che parlare di Luigi Favoloso, scomparso da ormai più di venti giorni. L’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto perdere le sue tracce, scatenando le reazioni dei suoi cari. Mentre la madre è sempre più preoccupata, Nina Moric e le amiche della madre sospettano a tutta una messa in scena. Ad ogni modo, Barbara d’Urso ha trattato l’argomento nel suo Pomeriggio 5 e ha svelato dove si trova l’ex gieffino.

Caso Luigi Favoloso: interviene Barbara d’Urso

Sono ormai diverse settimane che Luigi Favoloso è scomparso senza i suoi effetti personali. Nonostante la segnalazione di un cittadino che l’ha visto in un treno, nessun altro è riuscito ad incontrare l’ex gieffino. Nel frattempo, chi lo conosce ha iniziato ad avere parecchi dubbi sulla vicenda. Le amiche della madre puntano il dito contro di lei, la quale avrebbe architettato la scomparsa con il figlio; allo stesso modo Nina Moric che, dopo aver svelato il clima pesante che respirava per colpa di Favoloso, ha detto la sua: “La scomparsa è premeditata! Dovrebbe iniziare a fare l’uomo”. Dopo qualche giorno di silenzio, Barbara d’Urso ha dato news molto importanti. La conduttrice è entrata in contatto con l’ex concorrente del Grande Fratello e ha avuto modo di scoprire alcuni dei motivi del suo allontanamento.

Caso Luigi Favoloso: ecco dove si trova!

A fare chiarezza sul caso Luigi Favoloso, ci ha pensato Barbara d’Urso nel suo Pomeriggio 5: “Ci ha telefonato da una scheda non italiana. Sta bene, non è in Italia, è all’estero. A noi ha anche detto esattamente in che nazione è, ma ci ha pregato di non dirlo”. Poi, la reazione al caos che si è scatenato per la sua scomparsa: “Ci ha raccontato tante cose, ci ha detto tutto ciò che è stato raccontato è assolutamente falso. Lui ha dato una versione opposta a quello che è stato detto. Luigi è molto dispiaciuto per la madre, perché lui ha detto che la mamma non sapeva nulla. Per il momento continuerà ad essere nascosto. Non vuole uscire allo scoperto, nessuno però gli ha fatto del male. Questo è quello che posso dirvi per ora. Tornerà a farsi vivo per spiegarci il motivo di questo suo gesto. C’è una motivazione molto grave”.

Secondo voi qual’è la verità?


CATEGORIE