Pubblicato il: 03 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2367

Grande Fratello: confermati gli opinionisti e il primo concorrente!

La versione nip del reality più famoso d'Italia è pronta a tornare con una nuova edizione, scopriamo insieme tutti i protagonisti

Visualizza Foto

Manca ormai poco al ritorno del Grande Fratello Nip sul piccolo schermo. Mentre gli autori sono a lavoro per realizzare il tanto atteso cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia, l’attenzione dei media si è focalizzata sugli opinionisti che accompagneranno Barbara D’Urso alla conduzione. Sul primo non ci sarebbero dubbi, anche perché la sua conferma sarebbe arrivata già diverse settimane fa. Stiamo parlando ovviamente di Cristiano Malgioglio che dovrebbe avere al suo fianco Vladimir Luxuria.

Grande Fratello Nip: svelati i nuovi opinionisti!

In attesa di scoprire i protagonisti che entreranno al Grande Fratello Nip, gli autori avrebbero confermato gli opinionisti che affiancheranno Barbara D’Urso. La conduttrice, che ha accettato di fare una nuova edizione al timone del reality, avrebbe voluto fortemente Cristiano Malgioglio con lei. Non a caso, quasi in contemporanea a quella della D’Urso, è arrivata la conferma del paroliere nel ruolo di opinionista. Tuttavia, Malgioglio non sarà solo in studio poiché con lui ci sarà un altro pezzo da 90 della tv italiana. La produzione sarebbe in trattativa con Vladimir Luxuria, da sempre amica della D’Urso e prossima ad accettare la proposta. Per lei sarà un ritorno alle origini dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi sempre nei panni di opinionista.

LEGGI ANCHE — Stefano Sala si è fidanzato con Martina Hamdy?

News Grande Fratello Nip: confermata la prima inquilina?

Come è già risaputo, è proprio Barbara D’Urso a proporre i possibili concorrenti alla produzione. Non è un caso che nell’edizione precedente, molti inquilini avevano bazzicato gli studi della conduttrice, quali Pomeriggio 5 e Domenica Live. Sono un esempio Lucia Bramieri e Veronica Satti, le quali sono state volute dalla conduttrice stessa. Anche per questa edizione, una buona fetta di concorrenti arriverà dagli studi della D’Urso e il primo nome sarebbe stato pure trovato. Stando a quanto rivelato sul web, la produzione avrebbe contattato Francesca De Andrè. Anche per quest’anno vale la regola del cast misto: oltre ai volti meno conosciuti della tv, ci saranno altri che hanno avuto esperienze televisive.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte ritorna sull’Isola dei Famosi?

Grande Fratello Nip, notizie: Vladimir Luxuria e Cristiano Malgioglio, opinionisti che scoppiano?

Sicuramente il duo Vladimir Luxuria e Cristiano Malgioglio sarà spesso al centro delle notizie, sia per i commenti sui coinquilini della Casa che per ualche battutina tipica del loro lato ironico caratteriale. Mentre Barbara D’Urso cercherà di portare fino in fondo questa sua “nuova” esperienza, le sorprese e i colpi di scena faranno da sfondo a ogni puntata del reality. Il conto alla rovescia è ormai iniziato e la curiosità fa da padrona. Cosa ci riserverà il Grande Fratello quest’anno?

LEGGI ANCHE — Giulia Salemi sorprende Francesco Monte con una richiesta particolare

Il  Grande Fratello sta per cominciare e intanto le notizie lasciano trapelare qualche nome relativo ai futuri coinquilini che si appresteranno a viversi h24 all’interno della Casa. Cosa vedremo? Quali saranno le sorprese? Sicuramente con la presenza dei due opinionisti, sarà difficile far sfuggire anche il minimo dettaglio in questa nuova edizione.

CATEGORIE