Pubblicato il: 29 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 9781

Denunciato il Grande Fratello 16, d’Urso sotto accusa: Giorgio era sotto effetto di stupefacenti?

Brutte notizie per Barbara d’Urso, la conduttrice e autrice del GF 2019 dovrà difendersi dall’accusa di aver portato in prima serata violenza e pornografia

Visualizza Foto

Giorgio Tambellini e Francesca De André (fidanzati o ex fidanzati, non si sa) hanno dato letteralmente spettacolo nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello 16, quando lui è entrato per confessare a lei il tradimento. Tuttavia, se in termini di share questa scelta sembra aver pagato (ricordiamo che l’ultima puntata del GF 2019 ha totalizzato ben il 22% di share), Barbara d’Urso è finita in una bufera a causa di quanto accaduto. Il Moige, infatti, ha denunciato con forza quanto accaduto in trasmissione.

Grande Fratello 2019 nella bufera dopo la denuncia del Moige

Le parole del Moige (il Movimento Italiano Genitori) sono davvero durissime. Pongono l’accento soprattutto sul fatto che Giorgio Tambellini ha più volte messo le mani addosso a Francesca De André “Il programma Grande Fratello, in onda ogni lunedì sera su Canale 5, viola ogni elementare principio di decenza non solo televisiva ma umana, creando situazioni di scontro con personaggi che offendono non solo la dignità di tutti gli spettatori, ma anche la memoria delle numerose donne vittime di violenza” esordisce il comunicato.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e le parole molto pesanti sull’ex fidanzato Giorgio Tambellini

GF 16, Barbara d’Urso sotto accusa: Giorgio Tambellini violento e sotto effetto di sostanze

Nello stesso testo, si fa chiaramente riferimento al fatto che Giorgio non apparisse molto in sé. E del resto, sui social un po’ tutti hanno insinuato che il toscano fosse decisamente su di giri. Proprio come se avesse preso qualcosa prima di entrare. Addirittura c’è chi si è spinto a dargli chiaramente del “tossico” e del “drogato”. Nel comunicato del Moige, è scritto in maniera molto chiara: “Il ragazzo è apparso, sin da subito, visibilmente esaltato, alterato e in forte stato di agitazione come se fosse sotto effetto di stupefacenti”.

LEGGI ANCHE — Barbara d’Urso considera solo Francesca De André

Al Grande Fratello 16 “parolacce, insulti volgari e mercificazione della donna”

E ancora: “Si è assistito a scene aggressive nei confronti della concorrente ove si è arrivati persino ad un contatto fisico violento. Il ragazzo è apparso, sin da subito, visibilmente esaltato, alterato e in forte stato di agitazione come se fosse sotto effetto di stupefacenti. Non sono mancate parolacce, insulti volgari, urla e una decisa mercificazione della figura della donna”. Una descrizione pressoché perfetta di quanto successo nella Casa del GF 16 negli ultimi tempi, con buona pace di Barbara d’Urso, che continua a dichiararsi paladina delle donne e della non violenza.

LEGGI ANCHE — Francesca De André è una furia: le urla e gli insulti pesanti a Gennaro

La conduttrice accennerà in qualche modo a questa denuncia, cambiando rotta al programma a costo di sacrificare lo share, oppure farà finta di nulla come accaduto in passato quando sono arrivate altre denunce dello stesso organo?

CATEGORIE