Pubblicato il: 08 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 930

Dal Grande Fratello all’Isola dei famosi: ecco quello che vorrebbe un’ex concorrente!

Dopo aver partecipato alla scorsa edizione del GF, ora è pronta a partire per l’Honduras!

Visualizza Foto

Ha dichiarato di sentirsi molto più forte dopo aver partecipato al Grande Fratello. Queste sono le parole di Serena Rutelli la ventinovenne figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. La ragazza ha fatto un grande percorso all’interno della casa e ora è pronta per una nuova sfida. In una recente intervista infatti la ragazza ha dichiarato che ama mettersi in gioco e questa sarebbe davvero l’occasione giusta per mettersi nuovamente alla prova.

Grande Fratello:la dichiarazione di Serena Rutelli

Una volta spenti i riflettori di Cinecittà Dopo aver vissuto 24 ore su 24 sotto le telecamere, Serena Rutelli è diventata consapevole di quanta forza abbia dentro, ecco le sue parole: “Dopo il Grande Fratello mi sento più forte. Però sono una persona che ama mettersi in gioco. L’Isola è tosta ma lo sono anch’io“! Nel corso dell’intervista rilasciata parla anche del suo rapporto con il fidanzato Alessandro Prince Zorresi:”Quando viene a cena da noi è un chiacchierone. È limpido e schietto, impossibile non volergli bene“.

LEGGI ANCHE – Erica Piamonte grave in ospedale

Grande Fratello: il rapporto di Serena con Barbara Palombelli

Serena Rutelli decide anche di svelare quale sia il vero rapporto che unisce lei e sua madre. Dice che Barbara per lei è la miglior Considera che potesse trovare e che a quanto pare vorrebbe avere come lei, una solidità professionale e il giusto lavoro. Non nega di avere l’intenzione di diventare madre e la differenza di età con il suo fidanzato non è per lei un ostacolo ai suoi desideri. I due infatti hanno a differenza di età di 8 anni che però nessuno dei due vede come un impedimento alla loro felicità. Infatti alla sua uscita dal Grande Fratello hanno già parlato di bambini.

LEGGI ANCHE – Francesca De Andrè si riavvicina al padre?

Grande Fratello: Serena andrà all’Isola dei famosi?

Se Serena Rutelli sarà tra i concorrenti nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi ancora non ci è dato saperlo. Non è ancora fa Infatti stata diffusa la lista di coloro che approderanno sulle isole dell’Honduras per la prossima avvincente sfida da naufraghi. La figlia di Barbara Palombelli però è certa di essere pronta a vivere questa esperienza. Vedremo se salirà sull’aereo per portarla fin laggiù.

LEGGI ANCHE – Il messaggio di Ambra Lombardo a Tina Cipollari

Torneremo presto per aggiornarvi su tutto quello che accade ai protagonisti dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello.

CATEGORIE