Pubblicato il: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1672

Grande Fratello: un ex concorrente è scomparso da dieci giorni

Uno dei protagonisti dell'ultima edizione del GF allarma i fans perchè nessuno riesce a trovarlo, ecco cosa è emerso

Visualizza Foto

Un vero e proprio mistero sta avvolgendo la famiglia di un ex concorrente del Grande Fratello. Stiamo parlando di Luigi Favoloso, inquilino molto chiacchierato per via dei suoi modi borderline e soprattutto per la sua storia d’amore con Nina Moric. Il giovane ragazzo è sparito nel nulla da ormai dieci giorni e la famiglia ha iniziato a preoccuparsi seriamente. La madre ha lanciato un appello, ma nel frattempo proprio l’ex compagna croata ha mandato una frecciatina.

Grande Fratello: Luigi Favoloso è scomparso

I telespettatori hanno potuto conoscere Luigi Favoloso al Grande Fratello, un concorrente molto discusso che arrivò ad un passo dalla squalifica. Il ragazzo, che si era allontanato dalla piazza mediatica, è ritornato al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. Pare che sia sparito dal nulla da numerosi giorni, nessuno riesce a trovarlo e rintracciarlo in quanto pare essersi volatizzato nel nulla. L’ex gieffino sarebbe senza i documenti e gli effetti personali. Naturalmente la preoccupazione della famiglia è cresciuta in maniera esponenziale, tanto che la madre è stata costretta a fare un appello: “Ho paura che sia successo qualcosa. L’ho visto angosciato. Ti prego Luigi, torna da me”.

Grande Fratello: parla Nina Moric

La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino risalirebbe al 29 dicembre 2019 da Torre Del Greco. Luigi Favoloso si sarebbe allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali. Sulla misteriosa scomparsa sta già indagando la Polizia, ma adesso è intervenuta anche Nina Moric, ex compagna di Luigi. La modella ci è andata giù pesante sulla vicenda e ha commentato il giallo con un post su Instagram. Qui sostiene che il suo ex fidanzato potrebbe aver fatto perdere le sue tracce volontariamente: “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare così i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo”.

E voi, cosa ne pensate?


CATEGORIE