Pubblicato il: 26 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5715

Grande Fratello, Floriana Messina vittima di una sparatoria a Napoli: “È un miracolo che sia ancora viva!”

Floriana Messina è sotto shock mentre racconta quello che le è successo la scorsa notte mentre era in compagnia di amici

Visualizza Foto

Davvero una brutta avventura quella vissuta da Floriana Messina la scorsa notte. La ragazza, diventata nota presso il grande pubblico nel 2011, quando ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello (quella vinta da Sabrina Mbarek) è stata infatti vittima di un tentativo di rapina mentre si trovava in auto assieme ad alcuni amici. La ragazza ha raccontato sui social che i delinquenti erano armati e hanno fatto fuoco; lo shock è stato enorme, e poteva andare molto peggio di come è andata.

Floriana Messina del Grande Fratello vittima di una sparatoria a Napoli

Floriana Messina è una delle poche ex gieffine che è riuscita a ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato al Grande Fratello 2011 condotto da Alessia Marcuzzi. Nonostante sia scomparsa dalle reti nazionali (fatta eccezione per qualche comparsata come opinionista nel salotto di Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5 o Domenica Live), Floriana sta lavorando molti sia sui social sia sulle reti locali, dove svolge il ruolo sia di opinionista fissa che di conduttrice.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Nip, svelata la data ufficiale di inizio e la conduttrice

Chi è e cosa fa oggi Floriana Messina

Negli ultimi anni, infatti, Floriana Messina è riuscita a diventare uno dei volti noti di Gold Tv, una delle reti locali di maggiore successo nel Sud Italia, e ha lavorato anche per diversi programmi locali in Campania. È stata fidanzata con calciatore Diego Loasses, e nelle ultime ore è tornata alla ribalta del gossip: questa volta non di cronaca rosa, bensì di cronaca nera. Su Instagram, infatti, la ragazza ha raccontato la terribile avventura che le è capitata la scorsa notte a Napoli, città in cui vive da anni.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Barbara d’Urso soffia la conduzione a Ilary Blasi

L’ex gieffina sotto shock si sfoga sui social: “È un miracolo che sia ancora viva!”

Stando a quanto si legge nelle sue Instagram Stories, Floriana Messina pare sia stata vittima di una sparatoria mentre si trovava in auto insieme ad alcuni amici. E a quanto pare non è neanche la prima volta per lei, visto che già in passato è stata vittima di malviventi che hanno provato a rubarle l’orologio costoso che portava al polso. A riprova dell’ultimo tentativo di rapina, quello della scorsa notte, l’ex gieffina ha mostrato il foro di proiettile che ha bucato l’auto di uno di uno dei suoi amici…

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2018: annunciati i primi nomi ufficiali

E proprio su quell’auto c’era anche Floriana, la quale ha rischiato di essere ferita o, peggio, di perdere la vita. Vittima per miracolo, la Messina appare ancora sotto shock per quanto accaduto.

CATEGORIE