Aggiornato al: 14 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5935

Finale Grande Fratello 16, Luca Onestini fa delle accuse pesantissime alla d’Urso

Dopo che la finale del reality show ha visto Gianmarco ai piedi del podio (è arrivato terzo) il fratello si è tolto qualche sassolino dalla scarpa

Visualizza Foto

Ospite di Mattino 5 di Federica Panicucci, Luca Onestini ha fatto sapere in lungo e in largo – anche sui social – di non gradire affatto il trattamento riservato a suo fratello minore Gianmarco Onestini nella Casa del Grande Fratello 16. Al giovane, infatti, è stato dedicato pochissimo spazio a fronte di quello dedicato invece a gente con Francesca De André o Gennaro Lillio. Ma la delusione di Luca ha avuto il suo apice durante la finalissima del reality show, visto che non l’hanno fatto andare neanche in studio…

Grande Fratello 16 news, a Luca Onestini è stato impedito di partecipare

Sì, perché se la settimana scorsa Gianmarco Onestini aveva ricevuto la sorpresa del padre, in finale ha potuto riabbracciare la madre. Si è trattato tuttavia di una sorpresa veloce e striminzita, soprattutto a fronte di tutto il tempo che ancora una volta è stato dedicato a Francesca De André o a Gennaro Lillio in virtù della storia con quest’ultimo. “Tre minuti. Anche troppo spazio no? Anche troppo tempo giusto? Fortunatamente è tutto nelle vostre mani” ha scritto Luca su Instagram, commentando così la sorpresa fatta a Gianmarco.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Luca Onestini parla del fratello Gianmarco al GF 16

News Grande Fratello, l’ex tronista di Uomini e Donne furioso per il trattamento riservato al fratello

E in effetti, mai come durante la finalissima del Grande Fratello 2019 è stato evidente come Barbara d’Urso abbia, per così dire, figli e figliastri, e come chiaramente Gianmarco non entrasse nelle sue grazie. Per questo motivo domenica sera Luca Onestini aveva fatto sapere ai suoi fan su Instagram che non sarebbe stato presente in studio alla finale del Grande Fratello 16 non per suo volere, ma perché non lo avevano fatto andare neanche in studio. La cosa è stata confermata anche dalla mamma a Gianmarco, che ha chiesto notizie del fratello.

LEGGI ANCHE — La sorpresa di Luca Onestini per il fratello Gianmarco

Grande Fratello 2019, Luca tuona su Instagram: “Non ho paura di Barbara d’Urso”

Per questo motivo, Luca aveva usato l’hashtag #NonHoPaura e aveva lanciato questo messaggio in vista della finale: “La quiete prima della tempesta. Domani è il Grande Giorno.. Sapete già per chi votare no. Vi comunico che per scelta di altri, non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio ma non importa.. Fortunatamente fino a prova contraria, decidete tutto voi, il Pubblico è sovrano ! Quindi… Oggi più che mai, Forza Gianmarco! #Umore Alto Tutta La Vita. #Nonhopaura”. Un messaggio davvero molto chiaro, nonché una frecciatina lampante a Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE —  Ivana Mrazova e Luca Onestini mettono su famiglia?

Quest’ultima, da parte sua, si è mostrata decisamente fredda con Gianmarco in studio, e l’ha liquidato subito… Dopo l’eliminazione del fratello, Luca non ha più scritto nulla. Starà meditando una vendetta contro la d’Urso e il reality show?! O un post di denuncia al vetriolo?! Lo scopriremo presto!

CATEGORIE