Pubblicato il: 01 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1661

GF 16, Daniele e Martina ai ferri corti: “Ha detto cose gravissime su me e la mia famiglia”

Tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni stavolta è finita per sempre, il motivo è che la ragazza avrebbe detto cose imperdonabili

Visualizza Foto

Stavolta sembra proprio che la storia tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sia finita per sempre. Sì, perché lui è stato chiarissimo: la ragazza avrebbe mancato di rispetto a lui e alla sua famiglia, dicendo cose pesantissime, che non intende perdonare. Ma quali sono queste cose? Ancora non lo sappiamo ma una cosa è certa, e cioè che anche Martina è arrabbiatissima e non ha più alcuna intenzione né di rivedere né di risentire Daniele, per il quale all’interno del GF 16 sembrava aver perso la testa.

Grande Fratello 16, Martina Nasoni arrabbiata a delusa

Tutto è nato quando, in una live su Instagram, Martina Nasoni aveva detto che tra lei e Daniele Dal Moro era finita senza prima dirlo al diretto interessato, che si era infuriato. Così la ragazza aveva deciso di fargli una sorpresa a Roma, dove si trovava, ma non aveva calcolato che lui fosse impegnato. “Scusate la delusione, sono andata a Roma per parlare con il diretto interessato ma lui aveva un servizio fotografico quindi…” ha fatto sapere la vincitrice del GF 16 ai fan. “Ho preso un altro treno e sono tornata a casa. Il rapporto è chiuso adesso basta”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello news, Daniele e Martina si sono fidanzati? I dubbi dei fan

GF 16 news, la versione di Daniele Dal Moro

Non è però la versione di Daniele, il quale sosteneva di avere in programma una giornata assieme al cugino che non vede mai. Su una cosa, tuttavia, i due ex protagonisti del Grande Fratello 16 sono d’accordo: tra loro è finita. “Ho appena mandato un messaggio a Martina, io con Martina ho chiuso, non voglio più saperne, per me è una cosa chiusa” ha dichiarato senza mezzi termini Daniele. “Io posso non esser stato troppo affettuoso con lei, posso non essermi comportato come molti di voi avrebbero voluto, ma penso di averle sempre portato rispetto dentro e fuori dalla Casa”.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Martina Nasoni, volano insulti

Grande Fratello 16, Daniele è categorico: “Martina ha mancato di rispetto a me e alla mia famiglia”

Stando a quanto sostiene Dal Moro, Martina avrebbe detto cose davvero pesanti, che tuttavia non ha voluto riportate. Ha detto solo: “Il motivo per cui sono arrabbiato con Martina è perché con me ha usato parole gravissime, che non diffonderò mai ma gravissime, su di me, sulla mia famiglia, nessuno mi ha mai detto quello che mi ha detto lei”. Di cosa si tratterà? Ce lo dirà prima o poi, o si tratta davvero di cose che non si possono neanche dire per quanto sono gravi? Staremo a vedere…

LEGGI ANCHE — Che succede tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni? Le parole di lui

Quel che secondo noi è probabile è che questa storia probabilmente non è ancora del tutto chiusa!

CATEGORIE