Pubblicato il: 23 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 5209

GF 16, Francesca De André e le pesantissime accuse a Gennaro Lillio: “Usava steroidi e mi strattonava”

Ospite nel salotto domenicale di Barbara d'Urso, la De André ci è andata giù davvero pesante contro l'ex fidanzato

Visualizza Foto

Francesca De André ci è andata giù davvero pesante col suo ex fidanzato, il modello partenopeo Gennaro Lillio. Ospite nel salotto di Domenica Live assieme al fidanzato Giorgio Tambellini, con cui è tornata dopo la breve parentesi post Grande Fratello 16 con Lillio, la nipote di Faber ha accusato Gennaro di due cose molto gravi. In primis, di usare steroidi, ovvero sostanze illegali che aumentano la muscolatura; poi di averla strattonata – dunque di aver alzato le mani con lei – in un paio di occasioni.

Grande Fratello 16, Francesca De André a Domenica Live è un fiume in piena

Quando Barbara d’Urso ha toccato il capitolo Gennaro Lillio, Francesca De André si è mostrata a dir poco inviperita. “Con me non c’entra niente, due pianeti diversi” ha affermato, gesticolando davvero tanto. Poi ha ripreso una parte dell’intervista del ragazzo alla d’Urso, quando aveva dichiarato di essere una persona sana (lasciando intendere che Francesca non lo fosse). La ragazza ne ha così approfittato per lanciargli una frecciatina. “Gennaro deve sempre fare la parte del cotonato e di quello sano. Cosa vuol dire che io non lo sono?” ha urlato.

LEGGI ANCHE — Gennaro Lillio racconta perché ha deciso di lasciare Francesca De André

GF 16 gossip, Francesca sull’ex Gennaro Lillio: “Non è pulito, usava steroidi”

E ancora: “Prendere steroidi vuol dire essere sano?”. Un’accusa davvero forte, quella della De André, secondo cui Gennaro userebbe appunto degli steroidi, ovvero sostanze illegali e dannose per l’organismo che servono a “pompare” la muscolatura. Una sorta di droghe, insomma. Ma non è finita qui, perché Francesca ha addirittura accusato il ragazzo di averla quasi malmenata, strattonandola in un paio di occasioni, quando lei aveva mostrato la volontà di chiarire con l’ex compagno Giorgio Tambellini (con cui ora è tornata).

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Gennaro Lillio: frasi al veleno su Instagram

Gossip Grande Fratello 2019, accuse pesanti su una presunta violenza: come replicherà Gennaro?

“Gennaro mi ha scaraventata dall’altra parte della camera dell’albergo perché non voleva che avessi un confronto con Giorgio” ha dichiarato senza mezzi termini Francesca, che era un fiume in piena. E ancora, ha rivelato: “Non ci capivamo. Io vado a 3mila e lui è una tartaruga. Lui ha lati infantili, è noioso. Bravissimo ragazzo, è d’oro e gli auguro di trovare una persona come lui. Voleva fare il padre padrone con me? Ma dove vai?”. Insomma, il parere della ragazza su Gennaro è fin troppo chiaro.

LEGGI ANCHE — Gennaro Lillio non ha dubbi: “Francesca e Giorgio sono tornati insieme”

Ma come avrà preso lui le parole della ex? Lillio non ha ancora replicato sui social, ma qualcosa ci dice che lo farà presto anche lui nel salotto della d’Urso!

CATEGORIE