Pubblicato il: 22 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3457

GF 16, Mila Suarez e Francesca De André arrivano quasi alle mani: nella Casa entra Alex Belli

L'atmosfera nella Casa del Grande Fratello Vip si fa sempre più incandescente e l'ingresso di un ospite farà precipitare la situazione

Visualizza Foto

Francesca De André vs Mila Suarez sembrano proprio non riuscire a trovare un punto d’incontro. Le due ragazze hanno già litigato in maniera abbastanza forte mercoledì scorso, appena due giorni dopo che la figlia del popolare cantautore è entrata nella Casa del Grande Fratello 16. Ma l’ultima litigare, avvenuta qualche ora fa, è stata così forte che a qualcuno è parso che Francesca fosse sul punto di aggredire fisicamente la Suarez, che a suo dire le parla alle spalle. E il fatto che Alex Belli entrerà nella Casa del GF 16 potrebbe peggiorare la situazione….

Grande Fratello 16, Mila Suarez e Francesca De André una contro l’altra

Mercoledì scorso nella Casa del Grande Fratello 16 sono letteralmente volati stracci. È infatti avvenuta una violenta litigata tra l’ultima arrivata, Francesca De André, nota per il suo carattere peperino, e Mila Suarez, modella ed ex fidanzata di Alex Belli. Le due donne si sono affrontate urlandosi di tutto e Francesca ha anche dato della frustrata a Mila. Il motivo della litigata tra Francesca De André e Mila Suarez è stato proprio Alex Belli. Sì, perché a quanto pare Francesca conosce molto bene l’attore.

LEGGI ANCHE — Violenta lite tra due concorrenti: “Mi fai schifo”

Grande Fratello 16 news, Francesca non sopporta più Mila e accusa

Alex gli avrebbe raccontato una versione completamente diversa della rottura con Mila, dando la colpa proprio a quest’ultima e alla sua eccessiva gelosia. E Francesca le crede. Dopo la litigata, le due ragazze si sono ignorare, almeno fino a qualche ora fa, quando la De André è sbottata e ha usato parole fortissime contro la Suarez, accusandola di parlarle dietro. “Lei è stupida, proprio stupida, anche come ha iniziato ad interagire con me. Quando mi è venuta a dire come mai ero stata a casa di Alex Belli. Ma ci rendiamo conto di questa tizia? Ma chi sei? Ma cosa vuoi?!” è sbottata Francesca.

LEGGI ANCHE — Bufera dopo le frasi shock di Lemme sui figli, i concorrenti protestano

GF 16, volano parole grosse tra le due ragazze: martedì entrerà Alex Belli

L’opinionista di Barbara d’Urso ha continuato così: “Non sopporto più di passare per casa e sentire la cantilena. Ma posso passare il resto della giornata a sentire Michael Jackson? Se voglio sentirlo davvero metto il disco. Se ha da dire qualcosa che me lo dica in faccia. Vieni, vieni! Ma lei vuole fare la kamikaze con me? Lei non esce dalla porta rossa, la mando con la fionda fuori da qua. Quando devi parlare di me sparisci dalla casa, Michael Jackson. Se ti buco con lo spillo prendi fuoco. Le oche giulive io non le sopporto, le false ancora meno. […] Sta cessa. […] Più rifatta di Michael Jackson”.

LEGGI ANCHE — Furiosa lite tra Francesca De André e Mila Suarez: “Frustrata, fatti una vita!”

Insomma, le parole di Francesca sono davvero pesanti e la situazione tra le due ragazze diventerà probabilmente ancora più esplosiva quando, martedì sera, in Casa entrerà colui che ha fatto nascere questi litigi, ovvero Alex Belli, per un confronto con la sua ex fidanzata Mila Suarez.

CATEGORIE