Pubblicato il: 12 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 761

Gossip news, Barbara d’Urso e Malgioglio pronti per un film insieme

La conduttrice e lo storico opinionista sarebbero pronti a realizzare un nuovo progetto davvero sorprendente

Visualizza Foto

Nelle ultime ore sta facendo molto rumore la notizia riguardante il nuovo progetto di Barbara d’Urso. Stando a quanto trapelato sul web, la conduttrice sarebbe pronta a realizzare un film insieme a Cristiano Malgioglio dopo il successo del singolo Dolceamaro. L’amicizia tra i due non è un mistero, tanto che la d’Urso ha voluto fortemente l’opinionista al Grande Fratello 16 e ha voluto rinnovare il suo unico brano musicale proprio con lui. Sempre con il paroliere, la conduttrice sarebbe pronta a questa grande novità.

Gossip news, il nuovo progetto di Barbara d’Urso

Un nuovo progetto sta per arrivare sugli schermi televisivi e vedrà come protagonisti Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio. I due, non a caso, stanno diventando davvero inarrestabili dopo il successo al Grande Fratello 16 e il tormentone musicale Dolceamaro che sta spopolando sul web. Il loro nuovo progetto potrebbe essere qualcosa di davvero incredibile, in quanto qualcuno ipotizza che possa trattarsi addirittura di un film. Si pensa che la pellicola possa raccontare la vita dei due amici in una sorta di documentario girato a Cuba. Il luogo infatti, pare essere l’unica cosa certa di questo progetto ancora top secret.

LEGGI ANCHE — Due concorrenti hanno consumato nella notte della Casa del GF 16?

Gossip news, un film su Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio?

Tutto sarebbe nato durante la vacanza dei due a Cuba qualche mese fa: qui, avrebbero realizzato il progetto tra musica e culture locali. Non si sa ancora se il nuovo progetto che vedrà protagonisti Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio sarà realmente un film, ma le ultime dichiarazione sembrano dare dettagli molto importanti. A parlare è il noto opinionista del Grande Fratello 16 che ha fatto sapere cosa ha fatto con la d’Urso a Cuba: “A Cuba, ci siamo divertiti, abbiamo ballato, conosciuto persone. Le ho presentato un sacco di gente. Siamo stati lì mesi fa per un progetto con Carlos Tabio (noto regista), è una cosa molto importante”.

LEGGI ANCHE — Bullismo ai danni di Michael Terlizzi: Barbara d’Urso esplode

I due hanno girato il videoclip di Dolceamaro e l’auspicio di Malgioglio è molto chiaro: “Speriamo diventi la hit dell’estate, presto anche un film”.

CATEGORIE