Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 820

Grande fratello 16, finale del 10 giugno 2019: ecco chi ha più chance di vincere!

A poche ore dalla finale del 10 giugno 2019, impazzano i pronostici e le scommesse sul nome del possibile vincitore del reality

Visualizza Foto

Lunedì 10 giugno 2019 andrà in onda in prima serata su canale 5, la finale del Grande Fratello 16, il reality di Barbara D’Urso, coadiuvata in studio dai due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Dopo circa due mesi dall’inizio del programma, Enrico, Gennaro, Gianmarco, Martina, Erica, Francesca e Daniele di contenderanno la vittoria finale e il montepremi da centomila euro. Chi la spunterà tra loro? In queste ultime ore, in rete, impazzano sondaggi e pronostici che sembrano dare come papabile vincitore proprio Gennaro, al centro delle vicende della Casa per il suo rapporto burrascoso con la De André.

Grande fratello 16, la finale il 10 giugno 2019 in prima serata su canale 5

Molti i sondaggi che stanno circolando in rete in queste ultime ore e nei quali sembrerebbe essere Gennaro Lillio il possibile vincitore di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. In cima alle preferenze anche il veneto Enrico che, con la sua simpatia, ha conquistato il pubblico del reality. Solo nel corso della diretta del 10 giugno 2019, Barbara d’Urso proclamerà il vincitore di questa edizione che non poche polemiche ha suscitato, ma che ha comunque appassionato i telespettatori, i quali, ogni lunedì, ne hanno decretato il successo in termini di ascolto.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini si esprime sul fratello Gianmarco al Grande Fratello 16

Grande fratello, finale del 10 giugno 2019: Gennaro possibile vincitore?

Molto discusso, soprattutto in queste ultime settimane, il comportamento fin troppo aggressivo di Francesca De Andrè, oggetto di una grande polemica sul web nei giorni scorsi per una presunta bestemmia che la ragazza avrebbe pronunciato. Un comunicato di Mediaset ha però messo a tacere le polemiche, dopo aver visionato i video incriminati e che hanno scagionato la concorrente. La ragazza intanto, dopo la furiosa litigata con Gennaro avvenuta nella diretta di lunedì scorso, con tanto di insulti, è stata perdonata dal compagno di avventura, tanto che i due in queste ultime ore, si sono lasciati andare alla passione.

LEGGI ANCHE — Barbara d’Urso protegge (troppo) Francesca De André

Un atteggiamento sempre sopra le righe, quello della De André, che non piace a gran parte dei telespettatori che potrebbero anche far perdere la vittoria a Gennaro. Per scoprire il vincitore del Grande fratello 16, appuntamento per la puntata finale del reality, lunedì 10 giugno 2019 in prima serata su canale 5.

CATEGORIE