Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 21912

Grande Fratello 16: quanto guadagnano gli inquilini? Ecco tutte le cifre!

La nuova edizione del Grande Fratello è incominciata col piede giusto e ha visto numerosi volti noti nel cast

Visualizza Foto

La nuova edizione del Grande Fratello è ufficialmente iniziata l’8 aprile 2019, registrando un importante dato di ascolto: quasi il 19% di share. A fare scalpore sono soprattutto i concorrenti scelti da Barbara d’Urso, la quale ha optato per molti volti noti che hanno messo piede nei suoi salotti. Il cast, non a caso, è composto più da gente conosciuta che da veri e propri nip. In virtù di ciò, in tanti si sono domandati quale sia il loro cachet visto che non si tratta di persone completamente sconosciute.

Grande Fratello 16: quanto guadagnano gli inquilini?

Neanche il tempo di digerire l’Isola dei Famosi, che gli autori Mediaset hanno mandato in onda la nuova edizione del Grande Fratello. Al timone c’è come sempre Barbara d’Urso che può contare sul contribuito “trash” di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Durante la prima puntata, sono entrati tantissimi volti conosciuti e che hanno bazzicato i programmi della d’Urso. Proprio quest’ultimi percepirebbero un compenso molto più alto rispetto ai pochi concorrenti nip. Per quanto riguarda i non famosi, infatti, pare che il loro cachet si aggirerebbe intorno ai 1500 euro a settimana. La stessa cifra dovrebbe percepirla anche la figlia di Rutelli e le nipoti di Fabrizio De Andrè.

LEGGI ANCHE – Tutto sulla nuova edizione del Grande Fratello 16

Grande Fratello 2019: la Vignali e Lemme i più pagati?

Nella nuova edizione del Grande Fratello 16 spuntano anche due nomi che non possono essere certamente considerati nip. Una è Valentina Vignali che ha avuto modo di entrare nella casa più spiata d’Italia sin dall’inizio; l’altro è Alberico Lemme, il farmacista più discusso della tv che entrerà nel corso della seconda puntata. I due sarebbero gli inquilini a percepire il compenso più alto. Si parla di una contratto che si aggirerebbe intorno ai 30 o 40 mila euro.

LEGGI ANCHE – Le novità della prima puntata del GF16

Grande Fratello 16, inquilini: gli altri compensi!

Non male anche Kikò Nalli e Ivana Icardi, i quali potrebbero portarsi a casa circa 25 mila euro. Mila Suarez, Michael Terlizzi e Christian Imparato invece, potrebbero percepire una somma che va dai 15 ai 20 mila. Insomma, un cast promettente e anche abbastanza costoto visto che a questi si aggiungono le cifre da capogiro di Barbara d’Urso, Malgioglio e Iva Zanicchi. Questa notizia fa in ogni caso discutere sugli ingaggi astronomici che vengono pagati in nome dello spettacolo.

LEGGI ANCHE – Il Grande Fratello anticipa la messa in onda

Non perdetevi la prossima puntata del Grande Fratello 16 in onda lunedì 15 aprile 2019 su Canale 5 alle ore 21:20 circa.

CATEGORIE