Pubblicato il: 23 Ottobre, 2015  Visualizzazioni: 644

Grande Fratello 14 news, Francesca Cipriani contro Lidia Vella: “Sei un cesso!”

La bionda prezzemolina televisiva, anche lei ex gieffina, scatenatissima su Twitter, e contro Lidia dice ancora...

Visualizza Foto

Le news Grande Fratello 14 oggi sono tra le più curiose che potreste mai immaginare! Riguardano una ex gieffina (ed ex Pupa del programma “La Pupa e il Secchione”, che poi vinse) che certamente tutti conoscerete, anche se non propriamente per i suoi meriti artistici! Stiamo parlando di Francesca Cipriani, bionda e teutonica, conosciuta quasi esclusivamente per i suoi flirt, per le sue lamentele sul mondo dello spettacolo, a suo dire ingiusto, e soprattutto per i seni (rifatti) sesta misura. O settima (insomma, anche noi abbiamo perso il conto!). La Cipriani ha all’attivo anche un intervento mal riuscito alle natiche, ma in questa sede poco ci importa, anche se – questo va detto! – è proprio la meno indicata per parlare di bellezza al naturale…

E invece è proprio quello che ha fatto ieri sera, su Twitter, mentre seguiva la diretta del GF 14 su Canale 5, con Alessia Marcuzzi. Dopo aver visto l’ingresso del porno-attore Rocco Siffredi nella Casa del GF14 come ospite speciale di questa edizione del Grande Fratello 2015, la Cipriani ha commentato i complimenti di Siffredi alle concorrenti del GF 2015 con queste parole affatto lusinghiere:

“Noi ridiamo e scherziamo, ma pensate a quel povero Rocco Siffredi, che ha dovuto mentire sull’inguardabilità delle concorrenti. #GF14”

Ma ci è andata molto pesante soprattutto parlando di Lidia Vella, della quale non ricordava nemmeno il nome esatto; tant’è che, ripresa da qualcuno, ha replicato:

“Lidia, Livia o Maria, non cambia… Cessa rimane! #GF14 #GF14star”.

E poi, sempre più gasata:

“Livia, sei cessa, C-E-S-S-A! Fattene una ragione. #GF14 #GF14star”.

E ancora, sulla necessità della bionda gemella siciliana di andare dal parrucchiere:

“Penso che votare Lidia sia un gesto umanitario nei suoi confronti. Non può stare altro tempo senza l’intervento di un parrucchiere. #GF14”.

Insomma, la Cipriani è scatenatissima e il suo bersaglio sembra essere proprio la gemella Lidia, anche se non  si risparmia battutine su Jessica Vella, il cui sguardo, dice, si “impalla” in maniera preoccupante… E voi che ne pensate di questi interventi così forti della Cipriani?! Sarà mica che, con la scusa di commentare il Grande Fratello 2015 con l’hashtag ufficiale #GF14, la prezzemolina dai prosperosi temi sperava di essere tirata in ballo come opinionista del Grande Fratello?! Diteci la vostra, amici delle news Grande Fratello 14!