Aggiornato al: 28 Ottobre, 2015  837

Grande Fratello news: doppia eliminazione a sorpresa nel prime time del 29 ottobre 2015

Il GF14 l'ha appena annunciato ufficialmente: giovedì sera, 29 ottobre, non ci sarà una sola eliminazione, bensì... due!

Grande Fratello news: doppia eliminazione a sorpresa nel prime time del 29 ottobre 2015

Il GF14 l'ha appena annunciato ufficialmente: giovedì sera, 29 ottobre, non ci sarà una sola eliminazione, bensì... due!


Le news Grande Fratello 14 tornano per svelarvi qualcosa di veramente importante che sta per accadere nella Casa del GF14 e che inevitabilmente sarà destinata a cambiare gli equilibri tra i concorrenti di questo Grande Fratello 2015, portando scompiglio tra le alleanze e i gruppetti che si sono formati. Il Grande Fratello, infatti, ha annunciato pubblicamente nel corso di una nuova pubblicità che in queste ore circola sulle reti Mediaset che giovedì sera, 29 ottobre 2015, durante la diretta su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi, non ci sarà una sola eliminazione – ovvero quella decisa dal pubblico tra Lidia Vella e Federica Lepanto – ma anche un’altra eliminazione che coglierò di sorpresa gli abitanti della Casa del GF14, del tutto impreparati a questa eventualità!

Cosa succederà, dunque? Forse il concorrente Simone verrà espulso per la bestemmia in diretta che gli è sfuggita nel corso della precedente settimana? Oppure qualche concorrente ha violato in qualche modo il regolamento? E ancora, tutto ciò c’entra qualcosa con Federica Lepanto, la concorrente del GF14 più odiata nella casa e più amata al di fuori di essa, dal pubblico, che la considera un po’ il “Mauro Marin” di questa edizione del Grande Fratello 2015, e come successo a Marin sembra ben deciso a portarla alla vittoria?

Inutile dirvi che la speranza di un po’ tutti i fans di Federica Lepanto (che sono moltissimi) è quella che finalmente anche all’interno della Casa del GF14, e non solo fuori, sui social, si cominci a parlare di un tema scottante come il bullismo, chiedendo ai concorrenti del Grande Fratello 2015 di smetterla con alcuni atteggiamenti minacciosi e decisamente diseducativi, soprattutto dal momento che si cerca in tutti i modi di arginare il triste fenomeno del bullismo tra i giovani, e farlo vedere così in diretta televisiva è quanto meno di cattivo gusto. Tuttavia, anche se non sappiamo ancora cos’ha in mente il Grande Fratello per la puntata in diretta su Canale 5 di domani, 29 ottobre 2015, quel che è certo è che – fatto salvo per qualcosa di realmente grave, dunque un’espulsione – come sempre ogni eliminazione la deciderà il pubblico da casa, che ha sempre l’ultima parola, anche riguardo a eventuali scelte dei concorrenti. E con questa scoppiettante news Grande Fratello 14 che ha colto tutti a sorpresa, anche noi vi diamo appuntamento a prestissimo con altre news!