Aggiornato al: 12 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 9633

Grande Fratello 2019: il fidanzato di Francesca De André esce finalmente allo scoperto!

Il fidanzato di Francesca De André ha fatto sapere come stanno realmente le cose tra lui e Rosi

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello 2019, Barbara d’Urso ha fatto sapere a Francesca De Andrè che il suo fidanzato Giorgio era stato pizzicato con una misteriosa bionda. Il tema che era stato trattato precedentemente anche a Pomeriggio 5, è stato analizzato anche dagli opinionisti della trasmissione, i quali hanno reso noto che il fidanzato della gieffina avrebbe trascorso 3 ore e mezza con questa ragazza di nome Rosi. Nelle ultime ore, però, Giorgio ha raccontato la sua verità.

Grande Fratello 2019: Giorgio ha tradito Francesca De Andrè?

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2019, il clima in casa è diventato incandescente quando Francesca De Andrè ha appreso il presunto tradimento del fidanzato Giorgio. Il ragazzo avrebbe passato 3 ore e mezza con una ragazza bionda di nome Rosi proprio nell’abitazione della gieffina. Una notizia che ha fatto infuriare completamente la De Andrè che ha lasciato intendere di essere pronta a lasciarlo. Fino a quel momento, Giorgio non aveva rilasciato dichiarazioni per spiegare le dinamiche della faccenda. Cosa che è avvenuta in queste ore, quando la sorella Fabrizia De Andrè ha spiegato come stanno i fatti a Pomeriggio 5.

LEGGI ANCHE — Francesca De André e Mila Suarez a muso duro

Grande Fratello 2019, Francesca non è stata tradita: ecco come stanno le cose

Proprio la primogenita di Cristiano De André è riuscita a sentire finalmente Giorgio. Nel corso della puntata di Pomeriggio 5, Fabrizia De Andrè ha spiegato di aver sentito Giorgio che qualche giorno fa si trovava a Londra per motivi di lavoro. La ragazza ha raccontato da Barbara d’Urso che il fidanzato della sorella non l’avrebbe tradita. Giorgio avrebbe confidato alla cognata di non avere alcuna tresca amorosa con la ragazza apparsa con lui sul settimanale Oggi. Inoltre, avrebbe sottolineato che in quelle foto c’erano pure altre persone. A detta di Giorgio, la sensuale Rosi sarebbe solo un’amica di amici in comune e nulla più.

LEGGI ANCHE — Nella Casa entra Alex Belli

Naturalmente, Francesca De Andrè sarà messa al corrente delle dichiarazioni indirette del fidanzato durante il prossimo appuntamento del Grande Fratello 2019. Come la prenderà la ragazza che nel frattempo si è quasi lasciata andare a Gennaro Lillio? E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE