Pubblicato il: 27 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 483

Grande Fratello, anticipazioni del 27 maggio 2019: questa sera il nome del primo finalista

Oggi 27 maggio 2019 in prima serata su Canale 5, andrà in onda l'ottava puntata del reality condotto da Barbara d'Urso

Visualizza Foto

Oggi 27 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 16. Il reality show condotto da Barbara d’Urso è giunto quasi alle battute finali. Il prossimo 10 giugno infatti, è prevista la finalissima, dove uno dei concorrenti si aggiudicherà la vittoria e il montepremi finale. Stando alle anticipazioni sulla nuova puntata, questa sera in diretta tv, verrà proclamato il primo finalista, mentre uno dei tre concorrenti in nomination scoprirà il suo destino. A rischio eliminazione questa settimana ci sono Michael, Serena e Martina: chi tra loro dovrà abbandonare definitivamente il gioco?

Grande Fratello, anticipazioni del 27 maggio 2019: chi sarà il primo finalista?

Questa sera in diretta televisiva, Barbara D’Urso proclamerà il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello e che si contenderà nella finale del prossimo 10 giugno, non solo la vittoria, ma anche la possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale. Non è dato sapere con quale meccanismo verrà effettuata la scelta e solo sintonizzandosi su canale 5 a partire dalle 21,25, scopriremo come avverrà il tutto. Nel frattempo alcune indiscrezioni parlano di un uleriore confronto che avverrà nella puntata di oggi 27 maggio 2019, tra Francesca e Gennaro. Sarà la stessa conduttrice a metterli a confronto, tentando di capire una volta per tutte la natura del loro rapporto.

LEGGI ANCHE — Da casa chiedono a gran voce la squalifica di Francesca De André

GF16, spoiler ottava puntata del 27 maggio 2019: chi sarà eliminato?

Dopo la violenta discussione avvenuta in settimana, Francesca e Gennaro saranno quasi sicuramente al centro della puntata in onda questa sera su canale 5 dove, come già anticipato, Barbara D’Urso si vedrà costretta a far luce sul loro reale rapporto. In diretta tv inoltre, si scoprirà il nome del nuovo concorrente eliminato. Questa settimana a rischio eliminazione ci sono Michael, Martina e Serena, tre concorrenti molti amati dal pubblico, chiamato questa volta ad una dura decisione.

LEGGI ANCHE — Valentina Vignali scoppia a piangere

Questo e molto altro nell’ottava puntata del Grande Fratello 16, in onda lunedì 27 maggio 2019 a partire dalle 21,25 su Canale 5.

CATEGORIE