Pubblicato il: 07 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1807

Grande Fratello, ex vincitore disperato: “Ho un debito di un milione”

Uno degli ex vincitore della Casa più spiata d'Italia ha svelato di essere sul lastrico a causa dei debiti

Visualizza Foto

Sta facendo molto rumore l’ultima dichiarazione di un ex vincitore del Grande Fratello. Quest’ultimo ha rivelato di essere pieno di debiti, tanto che ammonterebbero addirittura ad un milione di euro. Stiamo parlando di Alberto Mezzetti, meglio conosciuto come il Tarzan della sua edizione. Il ragazzo vinse il reality a mani basse, conquistando il cuore di tutti i telespettatori con la sua simpatia. Tuttavia, i soldi percepiti dal programma sarebbero serviti solo a pagare una parte dei debiti.

Grande Fratello: debiti da copogiro per Alberto Mezzetti

È stato uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello, tanto che vinse la sua edizione senza troppi problemi. Tuttavia, Alberto Mezzetti sta facendo parlare di sè per un episodio tutt’altro che positivo. L’ex vincitore ha sostenuto di essere pieno di debiti e di combattere ogni giorno per aiutare la famiglia. Debiti che ammonterebbero ad una cifra da capogiro: un milione di euro. Come sia possibile non si sa, ma Alberto ha rilasciato un’intervista alle pagine del settimanale Di Più Tv per spiegare la sua situazione: “Ho l’acqua alla gola. Combatto per la mia famiglia sommersa dai debiti”.

LEGGI ANCHE – Carlo Conti parla di Francesco Monte

Grande Fratello: che fine hanno fatto i soldi della vincita?

Non a caso, pare che il ragazzo stia ancora sanando i debiti della madre che sarebbero lievitati ancora di più nel corso del tempo- Appare alquanto strano che la situazione di Alberto Mezzetti non sia migliorata in questi anni e che sia addirittura peggiorata. Non a caso, non erano un segreto i debiti con cui il ragazzo doveva fare i conti. Già nel corso della sua esperienza al Grande Fratello rivelò di averne parecchi. Sta di fatto che con la vittoria sembrava che le cose potessero cambiare. Il vincitore affermò di risanare parte dei debiti con il montepremi e di sistemare le cose.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Giulia De Lellis

Inoltre, dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia, Alberto ha partecipato anche alla versione brasiliana del programma. Dunque, è probabile che abbia ricevuto un compenso anche per quella esperienza, seppur durata appena una settimana visto il suo ritiro. In virtù di ciò, l’annuncio dei suoi debiti ha lasciato tutti senza parole e ha spiegato finalmente quella sua rabbia quando puntava il dito contro Barbara d’Urso per non avergli dato più spazio in tv. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE