Pubblicato il: 09 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2489

Finale del Grande Fratello Vip, 10 dicembre 2018: anteprime, diretta live streaming e cosa accadrà

La finale del Grande Fratello Vip tra video-story, sorprese e, finalmente, il tanto atteso vincitore della terza edizione. Chi sarà ?

Visualizza Foto

Questa sera, lunedì 10 dicembre 2018, in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.25, torna il Grande Fratello VIP, il reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Una finale che si preannuncia travolgente e, mentre ci si chiede chi sarà il sesto finalista tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, ci incuriosisce, soprattutto, conoscere il nome di chi vincerà la terza edizione del GF Vip. Inoltre, durante la finale, verranno mandati in onda dei video che illustreranno il percorso fatto dai sei concorrenti e, di certo, non mancheranno le sorprese per i gieffini.

Grande Fratello Vip anticipazioni: le video-story e le sorprese

La finale del Grande Fratello Vip si preannuncia ricca di numerose sorprese. Difatti, nel programma condotto da Ilary Blasi, si darà spazio al percorso fatto dai sei concorrenti all’interno della Casa, a quello che hanno vissuto e, anche, combattuto. Poi, la curiosità di conoscere chi ci sarà ad attenderli una volta giunti nello studio e, di conseguenze, le risposte alle tante domande poste in questi giorni. Inoltre, è doveroso ricordare che non mancheranno gli imperdibili filmati, i commenti e le battute dell’immancabile Gialappa’s Band durante la serata e l’attesa per l’ultima puntata.

Grande Fratello Vip 2018: il sesto posto e il vincitore

Durante la diretta della finale di questa sera, lunedì 10 dicembre 2018, alle ore 21.25 su Canale5, verrà, inizialmente, decretato il sesto finalista del Grande Fratello Vip mediante il televoto aperto già durante la semifinale; poi, si darà spazio alla storia dei coinquilini, le sorprese e, infine, dopo una serie di televoti lampo, i due finalisti lasceranno la Casa, si spegneranno i riflettori come di consuetudine e, finalmente, scopriremo chi vincerà questa terza edizione.

Grande Fratello Vip 3: dove seguire la puntata in streaming

La finale di lunedì 10 dicembre 2018 del Grande Fratello Vip, si preannuncia alquanto scoppiettante e ricca di sorprese “inaspettate”. Una puntata che, sicuramente, farà intravedere lo stato emotivo e l’ansia dei concorrenti, i quali hanno vissuto una settimana passata a festeggiare, a raccontarsi e ad aprirsi un po’ di più. Non sono mancate le lacrime, perché i ricordi sono sempre vivi in noi e, sicuramente, qualche inaspettata sorpresa. Per ricevere notizie e interagire e, inoltre, per rivedere la puntata di questa sera, sarà necessario seguire i canali ufficiali Mediaset.

Chissà chi sarà il coinquilino che arriverà al sesto posto? Chi, invece, si aggiudicherà la terza edizione del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo prestissimo.