Aggiornato al: 22 Novembre, 2018  495

Grande Fratello Vip 2018, Alessandro Cecchi Paone fa una rivelazione scioccante

Il giornalista e concorrente del Grande Fratello Vip si confessa e ammette quello che molti avevano immaginato

Grande Fratello Vip 2018, Alessandro Cecchi Paone fa una rivelazione scioccante

Il giornalista e concorrente del Grande Fratello Vip si confessa e ammette quello che molti avevano immaginato


All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, la presenza di Alessandro Cecchi Paone ha fatto molto discutere. È stato uno dei personaggi che ha alimentato lo stato emotivo dei coinquilini, il quale ha avuto da ridire su diversi atteggiamenti e circostanze, ma, ora, sembrerebbe che tale comportamento sia stato dettato da una “forza superiore”. L’uomo, che in televisione ha sempre ricoperto il ruolo di divulgatore scientifico, ha litigato un po’ con tutti, ma a quanto pare la cosa sarebbe stata un po’ “forzata”.

Grande Fratello Vip 2018, Paone e la sua confessione

Alessandro Cecchi Paone, protagonista indiscusso di questo Grande Fratello Vip, una volta uscito dalla Casa non ha certo smesso di far parlare del suo atteggiamento. Difatti, recentemente, Cecchi Paone si è lasciato andare a confessioni decisamente inaspettate. Il giornalista, nello specifico, ha affermato di aver partecipato al reality per un motivo preciso. Quale? “L’insistenza dell’azienda e l’impegno preso nei confronti del personaggio che interpreto”. Quindi, Paone ha solo recitato un ruolo? A questa domanda, ha risposto: “Dovevo riaccendere gli animi… nessun copione, sia ben chiaro, ma quello era il mio compito”.

Grande Fratello Vip 2018, concorrenti: le dichiarazioni di Paone in merito al “ruolo” che aveva nella Casa


Le rivelazioni fatte da Alessandro Cecchi Paone hanno destato non poche perplessità. Difatti, pare che all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, lui avesse il “compito” di far emergere alcuni lati dei concorrenti, o meglio, risolvere problemi e riaccendere gli animi. Lo stesso ha riferito: “Sono una sorta di Mr Wolf. Vengo chiamato per risolvere problemi. Dovevo riaccendere le passioni, nonché gli animi dei ragazzi della Casa. Nessun copione, sia ben chiaro, ma quello era il mio compito”.

Grande Fratello Vip: le critiche fatte a Corona e le sue previsioni

Il giornalista ha, altresì, dichiarato che:”La mia esperienza nel reality ha smosso così tanta attenzione che mi ritroverò a parlarne fino al prossimo anno”.Inoltre, l’aver parlato di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip, in queste settimane, ha esposto Cecchi Paone alle critiche dell’ex fotografo. Sulla questione, Alessandro ha affermato: Corona? “A quanto pare non riesce ancora a digerire quelle che erano le mie previsioni sul suo conto. Ho sempre detto che un giorno sarebbe finito male e, a quanto pare, non mi sbagliavo, ma non parliamone più”.

Chissà se tale contingenza avrà dei risvolti o è davvero terminata qui. Intanto, se la questione proseguirà, sicuramente lo verremo a sapere e, noi, ve lo comunicheremo.