Aggiornato al: 10 Dicembre, 2018  1371

Grande Fratello Vip 2018: Benedetta scoppia a piangere, le parole di Francesco Monte

Benedetta Mazza e Silvia Provvedi parlano diamore e la prima si lascia andare dicendo di aver capito di essere...

Grande Fratello Vip 2018: Benedetta scoppia a piangere, le parole di Francesco Monte

Benedetta Mazza e Silvia Provvedi parlano diamore e la prima si lascia andare dicendo di aver capito di essere...


Nella Casa del Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza e Silvia Provvedi parlano d’amore in camera da letto. Entrambe hanno le idee chiare sul fatto di avere dei rapporti solidi e duraturi, ma non combaciano i pensieri in merito alla conoscenza. Da una parte c’è chi sogna una famiglia e dall’altra, invece, Benedetta che, prima di fare una conoscenza approfondita non riesce a pensare di metter su famiglia. Monte parla per la prima volta di Giulia. Il ragazzo non pensa a loro come coppia, ma ai problemi che ha affrontato e chiarito una volta uscita dalla Casa. In merito al loro rapporto, riferisce che si vedrà come andrà quando entrambi lo vivranno lontano dalle telecamere.

Grande Fratello Vip 2018: l’amore visto da Benedetta e Silvia

Nella Casa del Grande Fratello Vip, in particolare, in camera da letto si parla d’amore, di relazioni, di come Benedetta e Silvia siano solite vivere le loro storie sentimentali. La soubrette bionda ha avuto un certo feeling con Stefano, sin dai primi giorni di permanenza nella Casa, rapporto che, però, non è mai sfociato in un qualcosa di più di un’amicizia profonda. La gemella mora, al contrario, dopo aver incontrato Fabrizio Corona, il suo ex compagno, sottolinea di sentire forte la voglia di metter su famiglia.

News Grande Fratello Vip: Benedetta e la sua autoanalisi


Al Grande Fratello Vip, il discorso sull’amore tra Silvia e Benedetta continua. Difatti, la prima asserisce: “Io a oggi freno”, spiega come a voler far intendere di non vole una storia di poco conto. Poi aggiunge: “Vorrei che il prossimo fosse il padre dei miei figli!” La Mazza non comprende appieno il discorso della coinquilina. Secondo lei i rapporti vanno coltivati e vissuti prima di mettere dei paletti. “Io devo vivermela per capire se è il caso o no. Quando sono entrata qui – dice – non avevo bisogno di analizzarmi, ho preso talmente tante batoste nella mia vita e qui ho avuto la consapevolezza di essere sola” sottolinea. Forse è per questo che si è legata così tanto all’affascinante Stefano?

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte parla della sua Giulia

Dopo l’uscita di Giulia dalla Casa del Grande Fratello Vip, Francesco non è spesso tornato a parlare della loro relazione, ma, durante la cena di gala, il ragazzo si lascia andare a un’esternazione. “Giulia ora starà bene secondo me. L’importante è che ha chiarito un po’ di situazioni sue” dice il modello. Silvia nota come il ragazzo sia più preoccupato per lei che per “loro”. Monte conferma: “Sì, per lei. Noi, ci si vede vivendoci, sono relativamente preoccupato. Spero che abbia affrontato questa settimana per risolvere delle cose, poi vediamo come gestire la nostra conoscenza fuori”. La fine del programma è imminente e, finalmente, Francesco e Giulia Salemi potranno vivere appieno la loro storia.

Riusciranno, Francesco e Giulia, a portare avanti la loro relazione? Silvia incontrerà il misterioso Malefix appena uscita dalla Casa? E Benedetta incontrerà l’amore? Lo scopriremo molto presto.