Pubblicato il: 28 Novembre, 2018  1483

Grande Fratello Vip 2018, concorrenti: discussioni, lacrime e chiarimenti, cosa succede nella Casa?

Nella Casa più spiata d'Italia, i giochi stanno per volgere al termine e la situazione si sta facendo sempre più incandescente

Grande Fratello Vip 2018, concorrenti: discussioni, lacrime e chiarimenti, cosa succede nella Casa?

Nella Casa più spiata d'Italia, i giochi stanno per volgere al termine e la situazione si sta facendo sempre più incandescente


La puntata di ieri sera, lunedì 26 novembre 2018, del Grande Fratello Vip, ha letteralmente sconvolto un po’ tutti i coinquilini rimasti nella Casa più spiata d’Italia. Tanti gli argomenti trattati e, tra le discussioni e una doppia eliminazione a sorpresa, ora, inizia a emergere ancor di più il lato emotivo di tutti i personaggi. Si discute, si litiga, si chiarisce e si piange, ma cosa accadrà fino alla fine del programma?

Grande Fratello Vip 2018: la discussione tra Francesco e Giulia

Francesco Monte non avrà vita facile una volta fuori dal Grande Fratello Vip. Fariba è molto presenta nella vita della figlia e lui dovrà fare i conti con una presenza abbastanza ingombrante. “Non sono arrabbiato ma stranito. Non capisco il coinvolgimento di mio padre e della mia ex in quello scherzo”, spiega il ragazzo pugliese alla Salemi che replica “Mi dispiace che ogni volta che vedo mia madre, tu debba essere coinvolto”. Monte invita la giovane ad avere un atteggiamento più maturo e a dare meno importanza a quello che pensano e dicono gli altri. “Io reagisco solo quando ledono la mia dignità! Se tu vuoi piacere per forza a tutti, è un problema tuo”, sottolinea. Anche Silvia Provvedi le consiglia di non dare peso ai giudizi dei fan e di chiedere a sua madre di essere meno invasiva.

News Grande Fratello Vip: Lory Del Santo e i fraintendimenti


Subito dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip di ieri, lunedì 26 novembre 2016, Lory torna a parlare con Francesco. La regista ci tiene a ribadire quanto le sue considerazioni siano state fraintese. “Tu come me, spieghi le cose lungamente e puoi essere fraintesa”, dice l’ex tronista, aggiungendo: “Io ho una grande stima di te e non ho mai pensato che potessi parlar male di me”. Nessun rancore tra i due, solo qualche raccomandazione, stare più attenti alle parole e pesare bene quello che si dice. La Del Santo chiede un parere anche a un’altra delle sue coinquiline, vuole sapere quello che pensa Benedetta e, quest’ultima, le dà ragione sostenendo quanto tutto venga spesso frainteso, comportamenti e parole. Avrà imparato la lezione? Vedremo!

Grande Fratello Vip 3: le lacrime e la disperazione di Silvia Provvedi

L’inaspettata eliminazione di Giulia dal Grande Fratello Vip, ha letteralmente sconvolto Silvia Provvedi. “Mi sento sola”, dice tra le lacrime. “Lei voleva vedermi rinascere”, riferisce alla Salemi. Sin dal loro ingresso nella Casa, Le Donatella hanno dimostrato di avere un rapporto molto particolare, un legame intenso e profondo, fatto di quotidianità e appoggio reciproco. “Non sono abituata a non sentirla per due settimane”, spiega ancora la gemella mora. Il pensiero di Silvia va già a sabato, giorno del suo compleanno. “Non ce la posso fare a stare senza di lei”, rimarca. Walter prova a farla ragionare, invitandola a trovare una sua identità oltre quella della sorella. “È un’opportunità per voi, per capire chi siete da sole”, sottolinea il conduttore. Silvia non sembra voler sentir ragione e continua a piangere.

Mancano solo due settimane alla fine del reality, tra poco più di dieci giorni Silvia potrà riabbracciare la sorella e tutti i suoi cari. D’altro canto, gli altri vip riusciranno a far calmare le acque e vivere pacificamente questi ultimi giorni? Vedremo.