Pubblicato il: 30 Novembre, 2018  1486

Grande Fratello Vip 2018, concorrenti: Lory Del Santo in lacrime, ecco perché

L'attrice scoppia a piangere davanti a Silvia Provvedi, le due chiariscono e si stringono in un forte abbraccio

Grande Fratello Vip 2018, concorrenti: Lory Del Santo in lacrime, ecco perché

L'attrice scoppia a piangere davanti a Silvia Provvedi, le due chiariscono e si stringono in un forte abbraccio


Nella Casa del Grande Fratello Vip, le liti sembrano essere all’ordine del giorno. Questa volta, le protagoniste sono Silvia Provvedi e Lory Del Santo. Nello specifico, la gemella de Le Donatella non apprezza per nulla un determinato atteggiamento dell’attrice. Secondo lei, Lory farebbe la doppia faccia di fronte ai suoi coinquilini. Difatti, secondo la Provvedi, l’attrice avrebbe criticato le coppie che si sono formate nella Casa, in particolare, quella tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Ma, proprio a distanza di qualche giorno, ecco che Lory prende in disparte la Provvedi per chiarire nuovamente e le due, alla fine, tra le lacrime dell’attrice, si stringono in un forte abbraccio.

Grande Fratello Vip 2018: ecco cos’era successo tra la Provvedi e la Del Santo

Silvia Provvedi è convinta che in confessionale l’attrice faccia delle critiche e poi in puntata ritragga le sue parole, formulando una versione più dolce (stando a quanto mandato in onda durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 26 novembre 2018). Lory si è sempre battuta per non far passare questo messaggio e ci teneva a chiarire proprio questo punto con Silvia. Proprio per tale motivo, tra le due c’è stato un chiarimento mercoledì 28 novembre 2018, durante il quale la Del Santo non è riuscita a trattenere le lacrime.

Grande Fratello Vip 3: le parole di Lory Del Santo


L’attrice Lory Del Santo, concorrente del Grande Fratello Vip, vuole chiarire definitivamente con Silvia Provvedi. A tal proposito, la chiama in disparte e le riferisce che ci teneva a dirle una cosa da tanto tempo, a prescindere dalla diversità di pensiero che la gemella potrebbe avere nei suoi confronti. Lory tiene a precisare che ha sempre avuto una buona opinione di lei e della sorella Giulia. Inoltre, a Lory sembra piacerle molto la gemella, sia per come ragiona che per come inquadra le situazioni. L’attrice ha pianto davanti a lei e, alla fine, le due sembrano aver chiarito, concludendo con un bell’abbraccio.

News Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi commenta quanto accaduto

La gieffine, Silvia Provvedi, racconta quanto avvenuto con Lory all’interno del confessionale del Grande Fratello Vip. “Lory è venuta da me per chiarire la sua posizione – riferisce la gemella e prosegue – qualche fraintendimento che c’è stato. Personalmente, accetto qualsiasi tipo di scusa, anche perché, a volte, si sono accesi i toni”. La Provvedi, poi, conclude dicendo che, nonostante tutto, continua a rimanere coerente con quella che è stata la sua impressione su tutto quello che è successo; senza, però, escludere il fatto che, la giovane modenese, abbia molto apprezzato il chiarimento avuto con l’attrice.

Nella casa gli umori e i sentimenti stanno prendendo il sopravvento, soprattutto ora che la finale si avvicina e il pensiero di uscire fuori e ritornare alla vita normale, forse, rende ancora più vulnerabili i concorrenti.