Aggiornato al: 23 Dicembre, 2018  1469

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte e Giulia Salemi fotografati a letto insieme

I due gieffini hanno postato su Instagram delle foto che li ritraggono in momenti intimi. Quello che succede è del tutto inaspettato

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte e Giulia Salemi fotografati a letto insieme

I due gieffini hanno postato su Instagram delle foto che li ritraggono in momenti intimi. Quello che succede è del tutto inaspettato


La coppia composta da Francesco Monte e Giulia Salemi continua a far discutere e a essere al centro del gossip. I due piccioncini del Grande Fratello Vip oggi, sabato 22 dicembre 2018, hanno postato delle foto su Instagram che li ritraggono a letto insieme. Questo ha scatenato una serie di commenti da parte dei loro follower, molti dei quali hanno criticato la coppia per i loro atteggiamenti resi pubblici. I gieffini sono ancora insieme a Milano e non sembrano tener conto delle critiche ricevute.

Grande Fratello Vip 2018, gossip: Francesco e Giulia e il post su Instagram

Al centro delle notizie di gossip ci sono quasi sempre loro, Francesco Monte e Giulia Salemi. La coppia formatasi durante la terza edizione del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere nelle ultime ore, a causa di alcune foto postate oggi sabato 22 dicembre 2018 su Instagram. Le diapositive in questione li ritraggono in atteggiamenti intimi mentre i due sono appena svegli e a letto insieme. Molti dei loro fan sono stati contenti di vederli insieme, altri, invece, li hanno criticati duramente per la pubblicazione dei post.

Gossip Grande Fratello Vip 2018: piovono critiche contro la coppia


Piovono critiche e impazza il gossip sulla coppia del Grande Fratello Vip. Se da un lato alcuni dei loro fan e follower, dopo le titubanze in merito al loro rapporto, sono stati felici di rivederli finalmente di nuovo insieme, dall’altro, in molti si sono scagliati contro la coppia SalemiMonte per la scelta fatta da parte dei due e, quindi, quella di aver pubblicato delle foto che li ritraggono insieme. Una scelta sbagliata, dato che tali momenti dovrebbero restare intimi e non resi pubblici.

Grande Fratello Vip 2018, gossip: le accuse ai due gieffini

Francesco Monte e Giulia Salemi non sembrano preoccupati delle numerose critiche ricevute, sebbene queste ultime tendano a sottolineare il fatto che i due potrebbero dare maggior peso ai problemi che alcune persone devono affrontare, soprattutto in questo periodo (relativo alle festività natalizie) così delicato in cui la bontà e l’altruismo vengono al primo posto. E, poi, viene anche smentito il titolo di un articolo che reciterebbe “fan in delirio”, il quale pare non avere granché di vero. Intanto, tra il gossip e i fan divisi a metà, attendiamo le repliche dei due.

Sarà vero quanto viene riportato nei commenti? Francesco e Giulia decideranno di non pubblicare più foto simili? E i fan supporteranno la coppia? Lo scopriremo molto presto.