Aggiornato al: 07 Dicembre, 2018  1435

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte prende una decisione importante

L’esperienza di Francesco Monte nella Casa ha lasciato dei segni che lui vuole rendere indelebili, ecco come…

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte prende una decisione importante

L’esperienza di Francesco Monte nella Casa ha lasciato dei segni che lui vuole rendere indelebili, ecco come…


Mancano pochissimi giorni alla finale del Grande Fratello Vip che andrà in onda su Canale 5 alle ore 21,25, lunedì 10 dicembre 2018 e i concorrenti della Casa più spiata d’Italia, si apprestano a fare le valigie e mettere dentro, oltre ai loro abiti, anche i ricordi e le emozioni vissute a Cinecittà. Tra questi, emerge Francesco Monte che, tra litigi e baci appassionati con Giulia Salemi, ha deciso di rendere indelebile – per davvero – questa esperienza. Il gieffino ha pensato di farsi tatuare una delle frasi che Walter Nudo spesso ripete nella Casa. Un messaggio che, con molta probabilità, incoraggerà lo stesso modello a fare di più nella sua vita?

Grande Fratello Vip 2018: Monte decide di farsi tatuare

Il Grande Fratello Vip è stato davvero travolgente per la maggior parte dei concorrenti sia rimasti in gara che non. A tal proposito, c’è chi ha deciso di rendere questa esperienza indelebile (in tutti i sensi). Parliamo di Francesco Monte e della sua decisione presa a pochi giorni dalla finale del programma. Difatti, il gieffino, ispirato dal guru della Casa, Walter Nudo, avrebbe pensato di farsi un tatuaggio. Una scelta inusuale, dato quello a cui ha pensato di “imprimere” sulla sua pelle, ma che affascina molto per il significato e il messaggio che vi è dietro.

News Grande Fratello Vip: il tatuaggio di Francesco Monte


Il concorrente del Grande Fratello Vip, Francesco Monte, ha deciso di farsi tatuare una frase in inglese, spesso pronunciata dall’attore di origini canadesi, Walter Nudo. “Do what others don’t do and you have what others don’t have” che letteralmente significa “Fai quello che gli altri non fanno e otterrai quello che gli altri non hanno”. Il modello pugliese chiede all’uomo di scrivere la citazione su di una busta, così, una volta uscito dalla Casa, potrà imprimere sulla pelle questo ricordo, proprio, con la grafia di Nudo.

Grande Fratello Vip 3: cosa farà Monte una volta uscito dalla Casa?

Il Grande Fratello Vip è, ormai, agli sgoccioli e, di conseguenza, anche l’uscita dei concorrenti che si apprestano a vivere gli ultimi momenti all’interno della Casa. Non sappiamo come, in questo caso, Francesco Monte vivrà fuori la relazione instaurata con Giulia Salemi e se, soprattutto, le amicizie che sono nate all’interno, dureranno anche fuori. Di certo, quest’esperienza la porterà sempre con lui e, ora, possiamo dire anche un messaggio che, con molta probabilità, gli servirà di lezione per fare ancora meglio nella sua vita.

Tante le domande che si pongono i fan e i telespettatori, alle quali soltanto il tempo riuscirà a fornire delle risposte. A ogni modo, noi vi terremo sempre aggiornati.